Vai al contenuto

Sid_Osborn

Utenti
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Sid_Osborn

  1. Quindi sul MIC ci sono questi cristalli che permettono di fare i furtivi...a chi ai furtivi è immune? Potreste dirmi, nello specifico, quali sono? Magari li propongo al master o ne propongo una variante...
  2. Vi ringrazio per i consigli! E mi andrò a dare un'occhiata a questo MIC! Anche se non è concesso usarlo in questa cronaca, può sempre tornarmi utile.
  3. Mic??? Ok, sono una sega con le sigle... che roba è? XD Scusate ma sono un giocatore "vecchia scuola": build semplici, solo italiano e gioco di ruolo puro! Avevo dimenticato di dire che possiamo fare solo UNA classe di prestigio e che una volta "uscito" dalla classe non possiamo più rientrarvi... Si, abbiamo un sacco di limitazioni.
  4. Klunk due cose: 1. Innanzitutto l'Umano Esemplare è una variante di Arcani Rivelati (manuale che, come avevo scritto all'inizio, non posso utilizzare) quindi la build che mi hai proposto non può essere usata. In più io voglio giocare un PG di utilità e non un personaggio PP. 2. Andando avanti con i livelli si iniziano ad incontrare sempre più creature immuni ai furtivi quindi no, il ladro dopo un certo livello perde di "specialità". All'inizio coi furtivi apri il culo a tutti...ma andando avanti diventano un optional! (Ho giocato anche il Ninja...e stesso discorso. Anzi, il furtivo è più efficace e versatile).
  5. Per Perfetti intendo tutti, compresi quelli in inglese. Ho avuto la fortuna di trovare il Perfect Scoundler tradotto amatorialmente in italiano (non tutto il manuale ma solo la parte delle CdP, Talenti, Abilità e Trucchi) quindi ho letto il Maestro delle Maschere. Il Camaleonte proposto da Klunk non sono riuscito a trovarlo sui perfetti. Dove la trovo la CdP??? Il Factotum non me la sono letta ma la vado a vedere visto che tutti la consigliate. Grazie in anticipo per i consigli.
  6. Avevo preso in considerazione anche io quelle due. In alternativa il Maestro delle Maschere del Perfect Scoundler. Ma nessuno mi convince pienamente. Il Ladro è la mia classe preferita ma puntualmente a livelli medio alti diventa una pippa: tutti immuni ai furtivi (che è la mia fonte di danno principale) e mi ritrovo ad essere nettamente inferiore agli altri membri del Party. Per questo vorrei fare un ladro che rimanga utile davvero fino a fine cronaca. Grazie intanto per i consigli Hinor!
  7. Ciao ragazzi. Sto per iniziare una nuova campagna a D6D 3.5 e ho deciso di giocare un Ladro specializzato in oggetti magici, congegni, trappole ecc... Intelligenza Carisma alti a discapito del combattimento. Il Master ci concede SOLO il Manuale Base, Master e i Perfetti. Ci ha chiesto di preparare una Build dal 3 al 20 livello...e io non ho mai fatto nulla del genere!!! Che Classi/CdP mi consigliate? E come posso costruire una Build convincente e divertente??? Grazie in anticipo a chiunque mi saprà aiutare!
  8. Grazie Klunk, non ho mai letto la CdP del Camaleonte quindi me la vado a cercare. Per ora le CdP su cui sono indeciso sono: - Esploratore di Dungeon (Perfetto Avventuriero) - Maestro delle Maschere (Perfect Scoundler) Ma vado a dare un'occhiata a quelle che mi hai consigliato.
  9. Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo ad un forum per un consiglio su un PG...ma non so che pesci pigliare. Sto per iniziare una nuova campagna a d&d 3.5 con Ambientazione creata dal master. Ci ha detto di mandargli la linea guida dei nostri pg...dal 3 al 20 LIV. La mia idea è di creare un PG LADRO tutto incentrato sull'utilizzare oggetti magici, congegni e chi più ne ha più ne metta. Non mi interessa di combattere, non mi interessano i furtivi; mi interessa solo essere un esperto di sopravvivenza e di oggetti vari. Una sorta di Nerd fissato con la tecnologia e con tutto ciò che c'è di artificioso. I manuali utilizzabili sono solo il Manuale del Giocatore, Manuale del Master e i 4 Perfetti. Punto. Non sono abituato a giocare con personaggi PP, mille statistiche e numeri. Per me ogni GdR è interpretazione e non matematica quindi so che probabilmente andrà contro il pensiero della maggior parte dei giocatori di D&D, ma spero che qualche anima pia possa darmi una mano. E' dai tempo di D&D 1ED che non ho ste difficoltà a creare un PG! XD Che mi consigliate??? Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea nuovo...