Vai al contenuto

Black Claw

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    84
  • Registrato

  • Ultima attività

Punti Esperienza

14 Goblin

1 ti segue

Informazioni su Black Claw

  • Rango
    Esperto
  • Compleanno 06/05/1992

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Imperia
  • GdR preferiti
    Dungeon's and Dragons

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Chiedo scusa per l'assenza! Sono un po' fuso ultimamente e mi sono completamente dimenticato di rispondere alla discussione.
  2. Rolan è d'accordo con quello che ha detto Tarik, quindi non aggiunge altro, per me possiamo procedere. Volevo avvisarvi inoltre che dal 30 ottobre al 6 novembre sono fuori città, quindi potrei non rispondere in tempi brevi alla discussione.
  3. Rolan Ineveskal @SilentWolf "Prima di andare devo avvisarvi di una cosa, adesso che siamo lontani da orecchie indiscrete: quando Ca'Tal ha parlato degli attriti con il Clan Banq, sono sicuro che abbia omesso qualcosa. Non so cosa di preciso, ma è un segnale che non dobbiamo fidarci ciecamente di quel nobile. Inoltre, ma questo è solo un sospetto mio, il fatto che i Banq abbiano assoldato un esercito mi sembra poco verosimile. Io stesso ho lavorato per loro e se avessero voluto minacciare la nobiltà, la cosa più facile sarebbe stata di avvelenare le acque del lago. Qualche gallone di sostanze tossiche, una o due squadre ben pagate e sarebbe stato difficilissimo da scoprire; visto che i tunnel sotto il lago sono intricatissimi. Quindi, o la prigioniera sta mentendo oppure è stato qualcun altro ad assoldare i Cento Dragoni. Queste sono solo supposizioni, ma la cosa sicura è che Ca'Tal non sia stato completamente sincero con noi; suggerisco per il momento di continuare con il piano, ma di fare molta attenzione a quell'individuo in futuro". Parlo velocemente e senza fare molta attenzione a come mi pongo, come faccio di solito. Probabilmente traspariranno nervosismo e preoccupazione, ma adesso m'interessa di più rendere partecipi gli altri di questioni su cui sto rimuginando da un po' di tempo.
  4. No, io dovrei avvisare gli altri dei miei sospetti su C'Tal. Scusate tutti per il ritardo ma me ne sono completamente dimenticato, ora lo faccio!
  5. Rolan Ineveskal La volontà di rivolta che traspare dalle parole di Tarik m'ispira particolarmente. Alla base di quel discorso infatti, c'è quella frustrazione per la propria condizione di vita che noi abitanti di Vecchia Città proviamo quasi costantemente. Povertà, fame e violenza sono realtà quotidiane che si svolgono in una rassegnata indifferenza da parte di chi ha una vita schifosamente agiata (di cui oggi ho avuto parecchie dimostrazioni). Non sono mai stato un idealista come Tarik, il mio personale scopo era una scalata sociale volta ad aiutare le persone di cui m'importa, mai avrei pensato di aver l'occasione di poter cambiare così profondamente le cose a Benaxlem. Ma nonostante i motivi per cui siamo qui, oggettivamente siamo in una posizione molto difficile e uscirne richiederà un'enorme dose di sangue freddo. "Certo abbiamo un piano d'azione, ma ci manca una versione comune. Credo che arrivati dal primo possibile membro del Triumvirato dovremmo brevemente decidere quanto rivelare dell'incontro di stasera agli uomini che stiamo convocando. E credo sia una cosa da fare..." e mentre dico questo guardo il resto del gruppo per poi fare un breve cenno del capo in direzione della cabina dell'autista "... in privato". Mi rendo conto che la cosa suona un po' paranoica, ma mi serviva un pretesto per fare quella chiacchierata convenuta prima con Jelal, qualcosa che suonasse sensato ma non sospetto nel caso il mezzo in cui siamo abbia delle cimici.
  6. Rolan Ineveskal Sospiro e chiudo un attimo gli occhi. È molto dura cercare di digerire tutto quello che è successo, e sta succedendo, da questa mattina. "Mi sembra passata una settimana, altro che un giorno." penso stancamente. "Sinceramente, sono stupito di quanto poco importi ai nobili del fatto che la città sia sotto assedio. Probabilmente si sentiranno al sicuro dietro le mura di Vecchia Città. Meno male che almeno la gente dello Slum è riuscita ad entrare..."
  7. Credo che in un paio di post si possa concludere tranquillamente, più che altro perché dopo averci pensato credo che Rolan preferirebbe discutere in dettaglio della faccenda quando saremo ben lontani dal palazzo dei Sérif; comunque un paio di battute ci stanno, adesso rispondo.
  8. Di nuovo mi scuso se ho rallentato il Topic di Gioco, causa esami, tesi e menate varie, ma meno di una settimana e torno più presente
  9. Rolan Ineveskal Non ho nient'altro da aggiungere prima di accodarmi agli altri e uscire, quindi rivolgo un rispettoso inchino a Ca'Tal e Yava. La mia intenzione poi è quella di accodarmi a Jelal, vista la sua posizione (di sicuro più di potere rispetto alla mia), credo sia meglio avvisare prima lui dei miei sospetti.
  10. Rolan Ineveskal Dato che al momento mi preme trovare il prima possibile l'occasione per rendere partecipi gli altri dei miei sospetti su Ca'Tal, torno sui miei passi rispetto a quanto avevo detto prima. "Tarik e Jelal hanno ragione." dico "Il tempo è un fattore fondamentale in questo momento di crisi. Credo anche che faremmo più velocemente se fossimo noi stessi a contattare i diretti interessati. Offro se serve il mio aiuto e credo di avere ancora dei contatti di quando lavoravo per il Clan Banq; magari potrebbero avere qualche informazione utile." Evito intenzionalmente di nominare Sar Div, la mia vecchia amica biomech, dato che non mi fido di Ca'Tal e mi da' l'idea di essere un uomo abbastanza potente da avere delle spie all'interno di Vecchia Città.
  11. Rolan Ineveskal Le menzogne di Ca'Tal non fanno altro che alimentare i miei sospetti, anche se devo riconoscere che per ora rimangono solo ipotesi dato che non idea di cosa esattamente l'individuo stia nascondendo. Tuttavia in questo momento non mi sembra l'occasione adatta per discuterne, credo sia meglio informare i membri del mio strano gruppo lontano da orecchie indiscrete. E anche Yava, dato che al momento la considero uno dei pochi membri della Corte di Benaxlem degni di fiducia. "Credo che Yava abbia ragione, una notte di riposo è quello che ci vuole. Mi trovo costretto a rifiutare l'offerta della vostra ospitalità, ma in un momento di crisi come questo preferisco stare vicino alla mia famiglia. Vi ringrazio comunque di cuore sia per l'ospitalità e per la cena, non credo di aver mai mangiato così bene in vita mia". Dopo aver pronunciato queste parole mi alzo con calma.
  12. Rolan Ineveskal Ascolto con attenzione la discussione che si svolge intorno al tavolo: la risposta di Ca'Tal conferma l'opinione che mi ero fatto su di lui, sa muoversi decisamente bene nel suo ambiente, quindi è da tenere d'occhio. Jelal e Tarik sembrano assorbiti dalla questione della successione del Governatore, mentre l'intervento di Ian mi preoccupa un po'; insomma un biomech da combattimento coinvolto in questo dibattito, che esula completamente dalle sue funzioni primarie, di sicuro si starà annoiando. E da lì all'innervosirsi il passo è breve. "Spero che Jelal abbia qualcosa in più delle parole per tenerlo a bada" Comunque, credo di dover intervenire prima che la discussione passi un punto di non ritorno. Mi schiarisco brevemente la voce prima di prendere la parola. "Scusate se m'intrometto in questa discussione. Non voglio contestare nessuna delle proposte che si sono fatte finora, che trovo decisamente ragionevoli e condivisibili, ma mi stavo chiedendo una cosa: non staremmo facendo il passo più lungo della gamba? Insomma, prima della naturale successione del Governatore, credo che tutti a questo tavolo sappiano dell'esercito che ancora minaccia la città. E poi c'è la questione del conflitto con il Clan Banq. Una prigioniera dei Taydd ha rivelato di essere stata assoldata dai Cento Dragoni, una banda di mercenari pagata dal Clan Banq per assaltare Benaxlem e avvelenare il suo lago. Sicuramente qui nella corte saprete cosa abbia portato a tutto questo, ma quello che vi chiedo è: avete idea di come risolvere questa situazione?" DM
×
×
  • Crea nuovo...

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.