Vai al contenuto

Ixion

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Ixion

  1. Causa defezioni in fase di avvio di campagna (giocate tre sessioni di numero) si cercano giocatori SERI, effettivamente disponibili e interessati a partecipare con un minimo di costanza a DREADFUL WEST - Campagna OnLine di Deadlands Reloaded. Si gioca usando Fantasy Grounds (ho Ultimate License i giocatori usano la versione Demo gratuita, non devono comprare nulla, ne fare abbonamenti) e TeamSpeak. Una sessione settimanale, il Martedì orario 21:30 (circa). Roleplay preponderante. Approccio "easy" (no ai ragionieri-talebani delle regole). Gradita "maturità ruolistica". Indispensabile cuffie, microfono, connessione internet decente, profilo Facebook per partecipare al gruppo di gestione della campagna. Le sessioni vengono trasmesse in streaming su Twitch qua e pubblicate su Youtube qua. Per maggiori informazioni: mandatemi un PM o andate qua
  2. Arruolamenti conclusi! Il gruppo è già al completo avendo raggiunto la soglia massima di 6 giocatori. Spiacente per chi è rimasto fuori, le richieste di partecipazione sono state veramente tante. Ho dovuto destreggiarmi con gli orari di ricezione dei PM. Se andiamo avanti così finisce che esce un secondo gruppo … Ringrazio tutti per le numerose richieste di partecipazione. Alla prossima!
  3. Serve un Master? Presente! E ho anche un giocatore che si è aggiunto (tramite altro canale). Chi sono / quanti sono i giocatori?
  4. Sono un Master con alle spalle esperienza decennale in vari GdR (principalmente D&D e Cyberpunk 2020). Come nuova esperienza di gioco vorrei cimentarmi in un'ambientazione post apocalittica (Broken Earth) o cyberpunk (Interface Zero 2.0) per Savage World. Non ho esperienza pregressa con questo GdR, né come giocatore né come master ... quindi non sparate sul pianista! Cerco cavie, anche neofiti, interessati a cimentarsi con il sottoscritto come narratore. Si gioca on-line con Fantasy Grounds (ho licenza ultimate, i giocatori possono partecipare con la versione demo che è gratuita) e Team Speak. Una sessione infrasettimanale, giorno da definire. Orario la sera dopo cena.
  5. Io sono disponibile come Master per giocare via Fantasy Grounds (ho licenza ultimate, quindi i giocatori possono partecipare con la versione demo che è gratuita) alla 5e di D&D. Mia esperienza pregressa come master? Beh diciamo che ho cominciato con il buon vecchio BECMI (scatola rossa - do you know?) e che inizia a fare capolino qualche capello bianco in testa ...Se interessati inviatemi un PM con il vostro contatto skype.
  6. Salve a tutti. Scusate l'intromissione. Non ho capito se poi siete riusciti a trovare un Master o meno. Qualora ne stiate cercando ancora uno, io sono disponibile per giocare via Fantasy Grounds (ho licenza ultimate, quindi i giocatori possono partecipare con la versione demo che è gratuita) alla 5e di D&D. Se interessati inviatemi un PM con il vostro contatto skype.
  7. Cerco minimo 3 giocatori, anche alle prime armi, per organizzare minicampagna introduttiva - Lost Mine of Phandelver. Si gioca usando Fantasy Grounds (ho licenza ultimate - i giocatori possono giocare usando la demo che è gratuita) e TeamSpeak. Una sessione settimanale, giorno da decidere tra Lunedì, Martedì, Mercoledì o Venerdì. Orario: si inizia a giocare alle 21.00 - massimo 21.30 (orario da decidere, in ogni caso si logga 10/15 minuti prima dell'inizio della sessione). Termine sessione 24.00 (circa). L'avventura parte appena ci sono 4 giocatori che hanno aderito (uno c'è già) hanno completato la creazione della scheda del PG. Massimo 6 giocatori. Facoltativo: a completamento del modulo di avventura, si valuterà se c'è interesse a proseguire una eventuale campagna. Le sessioni saranno trasmesse in streaming su Twitch qua (quando non si impalla). Le registrazioni degli streaming saranno ripubblicate su Youtube qua (su Twitch rimangono solo per 30 giorni) - ai link trovate dei video di sessioni di altra campagna che sto masterizzando. Dato il taglio "introduttivo" dell'avventura potrebbe essere anche un'occasione per allestire un gruppo di neofiti, sia di Fantasy Grounds, ma anche di 5^ edizione. L'avventura è stata leggermente rimaneggiata dal sottoscritto, e arricchita con quale elemento di contorno minore, ma la trama principale resta quella originale. Si gioca parlando (via TeamSpeak). La chat scritta è usata marginalmente (per whisper o frasi in lingue diverse dal comune). Come DM non sono un ragioniere della regola scritta, che deve essere intesa come a servizio dello sviluppo della storia e del divertimento. Giocatore avvisato ...
×
×
  • Crea nuovo...