Vai al contenuto

Retta

Utenti
  • Conteggio contenuto

    2
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Retta

  • Rango
    Novizio
  • Compleanno 07/02/1996

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Ancona

Visitatori recenti del profilo

120 visualizzazioni del profilo
  1. Retta

    Avventura Datemi qualche parere su questa storia.

    Grazie mille dell'idea :). Comunque rimane il fatto che non so come far incontrare i PG con il cattivo della situazione :D.
  2. Salve a tutti ragazzi. Ho voluto aprire questo post per chiedervi alcuni pareri sulla storia che sto scrivendo per una campagna di Aegis Aurea, un gioco di ruolo che ho scoperto al Falcomics 2015. (P.S. le ripetizioni nella storia sono fatte apposta; quello che ho scritto è solo un'indicazione per me, quindi non guardate la grammatica e la sintassi :D) La trama è, più o meno, questa: E la storia è questa: Lo scopo di questa storia è trovare l'uomo che ha creato questi cappelli. I cappelli sono di tre tipi: 1) Il primo è per il popolo; costringe la persona che lo indossa ad andare, in determinate notti della settimana, a scavare in una miniera vicino la città. 2) I secondi sono per le guardie; le costringe ad acchiappare tutte le persone che non indossano un cappello rosso, e a mettergliene uno. 3) Il terzo è per il sindaco del paese; lo costringe a stare sotto gli ordini di quest'uomo. L'uomo potrebbe essere il consigliere del sindaco oppure un truffatore che, scoprendo la miniera ricca di minerali preziosi, ha architettato tutto questo piano per arricchirsi. (P.S. una cosa che voglio precisare, è che l'uomo di cui parlo qua sopra non è l'uomo che, invece, i PG incontrano nel vicoletto nella storia ) Ora queste sono le domande che ho da porvi: 1) Che indizi potrei lasciare per aiutare i personaggi ad arrivare fino al palazzo sindacale dove dimora l'uomo? 2) Potrei far si che, prima che l'uomo lo riuscisse ad ingannare, il sindaco sia riuscito a scappare e magari si nasconda da qualche parte o in città o al limitare di essa? (quindi il terzo tipo di cappello non serve) 2.2) Questa si ricollega a quella sopra. Come possono fare i PG per incontrare il sindaco che è scappato e si nasconde? Grazie a tutti delle risposte :D.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.