Vai al contenuto

Raveus

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Raveus

  1. Ecco, questo è il genere di cose che, con le mie nulle conoscenze, non potevo arrivare a pensare. Farò così, grazie mille! Poi sceglierò come gestire la storia del maestro delle armi esotiche, che col background che ho in mente dovrebbe combaciare bene. Grazie ancora!
  2. Grazie mille! Il guerriero l'ho evitato appunto per i pochi punti abilità. Voglio essere più utile fuori dal combattimento e temo di risultare poco decisivo anche in fight con armatura leggera e abilità spese per investigazione e simili. La soluzione perfetta penso proprio sia quella proposta da MadLuke. Chiederò al GM se accetta quella fonte sperando di sì! Purtroppo ho già avuto modo di sentire il DM e mi ha detto che ammette solo i manuali Perfetti, e Giocatore e Dungeon Master perché dice che siamo quasi tutti (4 su 6) troppo inesperti per considerare altri manuali e altre fonti, per quanto ufficiali. L'alternativa che resta quindi è solo il poco abile guerriero, lo zompettante esploratore o un multiclasse tra questi due? Ahah
  3. Ciao a tutti, come da titolo, vorrei realizzare (per la mia prima campagna in assoluto, non ho mai giocato, quindi scusate se la richiesta vi parrà banale, impossibile o peggio) un viandante come il ramingo di LotR, intelligente e carismatico, più agile che forte. Non il classico tank, ma un soldato con uno spadone a due mani (pensavo per il background che avevo in mente alla lama cortese elfica, nonostante il problema dell'arma esotica), e un'armatura come la cotta di maglia elfica (in mithral) coperta da abiti da viaggiatore. So che il ranger è la classe ideale (basata sullo stesso Aragorn e Legolas), ma non vorrei una doppia spada, un animale, dei poteri magici per quanto deboli et similia. Solo un normale umano che combatta leggero e che sia sveglio anche fuori dalla lotta (la campagna sarà di carattere investigativo, oltre che di lotta). È impossibile trovare un compromesso che si avvicini più del ranger? Per vostra conoscenza, partiremo dal livello 7 e con 19k monete d'oro per l'equipaggiamento. Grazie in anticipo!
×
×
  • Crea nuovo...