Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Exohl Dae

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da Exohl Dae

  1. Avedo penzato ad un"ladro da mischia" Tipo agile,così veloce da fare attacchi che colpisca i nemici in un raggio abbastanza ampio e molto rapidamente. Il tipo cHe ha costantemente le azioni di quando esce un 20,o almeno quell'epicita` per intenderci
  2. Grazie, un ultima cosa. Secondo voi com'è una lama invisibile,ladro, talenti:scoprire trappole,attacco furtivo,arma focalizzata (pugnale da mischia),schivare,eludere,percepire trappole,riflessi in combattimento,schivare prodigioso,colpo armato infame,tiro ravvicinato,schivare prodigioso migliorato,tiro lontano,combattere con 2 armi,combattere con 2 armi migliorato,ambidestria,estrazione rapida,mobilità, combattere con 2 armi superiore,attacco rapido.) Ho incluso sia le abilità di classe,sia colpo armato infame (abilità di classe anche quella che mi permette di ottenere un talento ogni 3 lv) Mi sono ispirato soprattutto a quello che vorrei fare io se fossi nel gioco, ma soprattutto sul modello di Bel Crane Dell anime DanMachi,in versione più veloce
  3. Ma quindi se riflessi in combattimento mi da ad esempio 3 attacchi,e combattere con due armi superiori 3, Ho in tutto 7 attacchi a disposizione in un turno?
  4. Se io ho azioni bonus datemi da un talento(combattere con due armi superiore),si addizionano anche a quelle degli altri (riflessi in combattimento)?
  5. Se un talento mi richiede schivare,io posso anche intenderlo come schivare prodigioso? (Abilità del ladro sbloccabile al lv4)
  6. Ok grazie scusate per il disturbo
  7. Salve,sapete percaso dirmi: Se c'è un limite di azioni di opportunità. L'abilità del ladro"talento" che si sblocca al lv10 si può usare più volte. Grazie in anticipo

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.