Vai al contenuto

Naobah

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Naobah

  • Compleanno 20 Dicembre

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Obiettivi di Naobah

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Credo seguirò il tuo consiglio e opterò per il mistificatore arcano. Domanda1: Consigli di specializzarmi in una scuola specifica di magia? Domanda2:Se anzichè mago, usassi stregone? Troppo limite di incantesimi dici? Se ho capito bene con il mago dovrei: -Riposare e selezionare determinati incantesimi che mi aiutino nell'interpretare furti/omicidi/ecc.. -Riposare dinuovo e impostarmi in assetto da battaglia. Avrei piu pt abilità (visto il modificatore INT piu alto) e talento bonus al 5° e al 10° livello. Il vantaggio dello stregone sarebbe solo il non dipendere dal libro e lanciare piu spesso un minor numero di incantesimi, giusto? Dopo queste delucidazioni dovrei aver finito xD Grazie
  2. Non so cosa si intenda per liv di ottimizzazione, ma vorrei non dover aspettare tanto per vedere dei risultati xD Mi interessa una classe capace di compiere assassinii ruolando, fuori battaglia. L'assassino sembrava perfetto (i 3 round persi per il colpo mortale non pesano fuori battaglia) ma credo alla fine vada bene qualsiasi classe con alte abilità furtivo, nascondersi, camuffare ecc.. E contemporaneamente che possa fronteggieare battaglie dalle retrovie. Per questo avevo pensato allo Scout come classe base. Classe base magica era una seconda opzione qualora lo scout fosse sconsigliato o non fosse molto compatibile con la mia idea di interpretazione da assassino. Ho letto la guida del mistificatore arcano. Sembra carina come classe. "mago5/ladro3/mistificatore arcano10/mago2" Con l'ultima classe mago2 si intende di portale la classe iniziale di mago al 7 giusto? Grazie per le risposte
  3. Ciao a tutti. Devo cominciare una sessione d&d (3.5) e sono indeciso/confuso sulla classe da fare. Sono parecchio inesperto. Partiremo da liv 1. I manuali consentiti per questa sessione sono: Base / Manuale del DM / Perfetti / arcani rivelati / signori delle terre selvagge. La mia idea di partenza si gettava sulla cdp Assassino. Mi intriga parecchio la sua interpretazione (concentrata più sull'uccisione di npc che di mostri) ma visto che abbiamo gia 2 ladri in campagna, pensavo di usare l'esploratore come classe base (per avere qualcuno che colpisca a distanza). In battaglia credo venga fuori un'arcere furtivo, mentre fuori battaglia potrei divertirmi con l'uso delle abilità da assassino: veleni e attacco mortale. Che consigli potete darmi? dopo quanti livelli potrei "sbloccarlo"? Qualche talento particolare? In che ordine distribuire i pt statistica? (quante domandeeee xD) Mi ispirava anche qualcosa del tipo Assassino/Mago illusionista. Le magie aiuterebbero molto nei sotterfugi e nel portare a termine uccisioni (quindi a livello interpretativo), ma non so quanto possa essere efficace in battaglia. Grazie per l'attenzione. Scusate se ci sono errori o espressioni sbagliate xD
×
×
  • Crea nuovo...