Jump to content

Dispater_Disciple

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Dispater_Disciple

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 07/01/1984

Profile Information

  • Location
    reggio calabria
  1. il complete psion è uscito in inglese non molto tempo fa e vedrà la luce in italiano tra un bel pò di tempo credo...
  2. mi sembra chiaro che i livelli da grr debbano essere almeno 4... sapete la specializzazione... ho dubbi sulla progressione in realtà... avevo pensato di iniziare come ladro al 1° e di alternare un livello da grr e uno da ladro fino a raggiungere i 4 da guerriero programmati... pensate che debba prenderne di più? e cmq avete qualche idea per la cdp?
  3. lo scout lo conosco e non mi piace molto il fatto che debba muoversi per ottenere i bonus... la classe che ottiene il d8 è l'iniziato dell'ordine dell'arco? se sì, mi potresti psiegare meglio come funziona? che altri poteri ha? io ricordo quello 3.0 ma è cambiato molto in 3.5 mi hanno detto...
  4. in effetti mi sono espresso male... killer non è la dicitura esatta... più che altro mi piacerebbe creare un pg con spiccate doti da infiltratore ed arcere... ci sono classi di prestigio adatte? per quelo che riguarda i talenti le scelte iniziali ricadono sui talenti basilari per uncombattente a distanza (tiro preciso, ravvicinato, rapido, arma focalizzata e seguenti...), ma a livelli alti ci sono scelte che i consigliereste? per quello che riguarda la cdp avevo pensato a qualcosa da prendere nei manuali 3.0 (signori terre selvagge, pugno e la spada) ma il dm li ha esclusi avendo lui adottato il regolamento versione 3.5. nei manuali 3.5 (complete o anche altri) esiste una cdp che fa al caso mio?
  5. ciao a tutti... a breve (forse) inizierò una nuova campagna di d&d come giocatore e mi piacerebbe creare un pg che sia un combattente esperto nell'uso dell'arco e delle armi a distanza in genere... ovviamente la logica mi porterebbe a dover scegliere il ranger, ma non mi piace l'aspetto "forestale" della classe visto che avrei in mente un bg da killer prezzolato. ho pensato di orientare la scelta della classe verso un biclasse guerriero/ladro umano con elevate doti di destrezza e furtività... attendo suggerimenti e consigli di ogni tipo, sopratutto per quello che riguarda talenti, progressione dei livelli ed eventuali cdp
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.