Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

jace49

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. jace49 ha risposto a Sephiroth_ a un discussione D&D 3e regole
    Scusate ne approfitto per fare una domanda, al mio halfling warlock quando usa passo del ragno gli viene contestato che, avendo come velocità base già 6m, l'effetto di ottenere velocità di scalare 6m non si applica o meglio, ottiene solo 4,5m in quanto 6m dovrebbe essere solo per le creature che hanno 9m di velocità base. Affermano quindi che la velocità di scalare che assegna l'invocazione, e l'incantesimo in generale, debba essere applicato in scala in base alla velocità normale del personaggio per sembra assurdo che se movimento del ragno viene castato su una mosca questa ottiene 6m di velocità. Che ne pensate? Io questa cosa non l'ho trovata scritta da nessuna parte :/
  2. jace49 ha risposto a jace49 a un discussione D&D 3e regole
    vabbè meglio ni niente, grazie mille
  3. jace49 ha risposto a jace49 a un discussione D&D 3e regole
    quindi niente deflagrazione seconaria?
  4. jace49 ha risposto a jace49 a un discussione D&D 3e regole
    scusa ma anche attaccare con la spada è un'azione standard, però quando ottieni il secondo BAB ne puoi comunque effettuare due come azione di round completo, il mio dubbio non era sul tipo di azione, ma sul tipo di attacco
  5. jace49 ha pubblicato una discussione in D&D 3e regole
    Salve a tutti, premetto che questa è la mia prima discussione quindi scusate se ho sbagliato luogo XD Il mio dubbio è questo: gioco un warlock di livello 7 e tra non molto arriverà il tanto agognato bonus di attacco base +6/+1, il mio master e anche gli altri giocari però mi contestano il fatto che io non potrei lanciare una seconda deflagrazione con attacco completo, io non ho trovato nulla che lo vieti ma loro dicono che il secondo bonus di attaco base è valido solo per gli attacchi e che la deflagrazione è un incantesimo. Potete aiutarmi?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.