Jump to content

Juuzen

Members
  • Content Count

    1
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Juuzen

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 12/30/1992

Profile Information

  • Location
    Napoli
  • GdR preferiti
    Pathfinder, Dragon Quest
  1. Salve a tutti! Scrivo qui perché penso sia la sezione più adatta. Avevo in mente di creare un personaggio sulla falsariga di Hidan (da Naruto): per chi non lo conoscesse, Hidan è capace, formando un legame col nemico bevendone il suo sangue, di diventare una "bambola voodoo" vivente e, attraverso il proprio corpo, infliggere ferite all'avversario (essendo lui immortale a causa del suo culto, lui non subisce veri e propri danni permanenti). Tutto ciò avviene in un'area ben circoscritta, usualmente un simbolo disegnato a terra. Al di fuori di tale area il legame svanisce. http://it.naruto.wikia.com/wiki/Hidan Ho fatto alcune ricerche e ciò che più si avvicina è la classe della Witch, e dello Stregone Voodoo che si trova qui: http://www.dragonslair.it/forum/threads/61336-Magia-Vud%C3%B9-nuove-razze-e-classi?highlight=voodoo Tuttavia chiedo a voi se la cosa potesse essere fattibile (anche creandola ex-novo, magari slegandosi dall'universo di Kishimoto e rendere questa classe utilizzabile anche in altri contesti se non per creare un Hidan in-game). Sono riuscito a trovare, delle classi home-made per D&D 3.5 su tale personaggio: http://www.dandwiki.com/wiki/Jashinist_%283.5e_Class%29 http://www.dandwiki.com/wiki/The_Jashinist_%283.5e_Prestige_Class%29 Tuttavia mi sembrano abbastanza specifiche, e non generiche come avevo in mente. Voi cosa ne pensate? Sarebbe fattibile e, soprattutto giocabile una cosa del genere? Se sì, come si potrebbe strutturare una classe del genere? Rendendola una CdP magari? PS: Posso rimuovere tutti i link se è considerato spam
  2. Ciao! Mi chiamo Michele e da poco meno di un anno mi sono avvicinato ai Giochi di Ruolo (in particolare Pathfinder, anche se non disdegno altri sistemi di gioco), sia da giocatore che da master! Adoro il fantasy (so che è imbarazzante dirlo ma solo ora sto recuperando i libri di Tolkien), quasi tutti i generi musicali e, se ci riuscissi, mi piacerebbe anche disegnare, solo che non ne sono capace... Frequento l'università, in particolare i corsi di Informatica e, quasi dimenticavo, sono di Napoli Spero di essere il benvenuto qui, a presto!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.