Jump to content

gorash

Members
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About gorash

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 12/18/1983

Profile Information

  • Location
    Ancona
  • GdR preferiti
    Pathfinder
  1. Ma secondo voi, è logica questa interpretazione: round 1 swift action= sacred armor (che mi dura 1 minuto); round 2 swift action =sacred weapon oppure quando sono in armatura sacra devo sempre usare fervore x usare anche arma sacra come swift action?
  2. Grazie, Il punto 1) mi sembra che siamo apposto, il punto 2)mi piacerebbe sentire altre opinioni
  3. Salve a tutti, questa mattina mi sono venuti due dubbi riguardanti il mio personaggio, il warpriest (advanced class guide): 1) arma sacra,vi riporto un estratto dal manuale: At 4th level, the warpriest gains the ability to enhance one of his sacred weapons with divine power as a swift action. This power grants the weapon a +1 enhancement bonus. For every 4 levels beyond 4th, this bonus increases by 1 (to a maximum of +5 at 20th level). If the warpriest has more than one sacred weapon, he can enhance another on the following round by using another swift action. The warpriest ca
  4. Scusate ma il bonus ai tiri salvezza si applica anche ai veleni?
  5. ma io nn voglio sia esagerato, voglio solo che sia la regola giusta
  6. ma sto già prendendo la classe preferita del nano che da più 1/ 2 livello ai fini del bonus dei giudizi ogni passaggio di livello
  7. Dite che posso andare tranquillo se lo spiego al dm?
  8. Cioè più due al Terzo livello come dico io?
  9. Esiste un modo x fare domanda alla paizo?
  10. In che senso? Datemi una mano che x il mio dm aumenta a + 2 al quarto. :-(
  11. Salve a tutti, volevo chiedere la vostra opinione riguardo il privilegio di classe del warpriest arma sacra, posterò cosa c'è scritto nel manuale e la mia interpretazione: manuale: "The warpriest can use this ability a number of rounds per day equal to hiswarpriest level, but these rounds need not be consecutive" la mia interpretazione e che a seconda di come scelgo i round possono essere consecutivi o meno. secondo il mio dm devono essere necessariamente non consecutivi quindi un round funziona, poi un round non funziona, poi un round si e un round no cosa ne pensate? Grazie
  12. Salve a tutti, ho scelto per la nuova compagna la classe inquisitore, ed è sorto un contenzioso con il dungeon master riguardante i bouns quando si entra in giudizio, posterò quello che c'è scritto nel manuale,la mia interpretazione: "DISTRUZIONE : L'inquisitore viene investito della collera divina, ottenendo bonus sacro +1 a tutti i tiri per i danni con le armi.Questo bonus aumenta di +1 ogni tre livelli da inquisitore posseduti." La mia interpretazione è +1 al primo livello, +2 al terzo livello, +3 al sesto, +4 al nono, +5 al dodicesimo, + 6 al quindicesimo, + 7 al diciottesimo Vi r
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.