Vai al contenuto

Senner

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    50
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Senner

  1. quello che hai linkato tu e warcraft role playing con d20 system. i manuali che ho io sono propio D&D warcraft (ci sono alcune differenze fra i due ma sono molto simili)
  2. Buon salve a tutti. come da titolo cerco giocatori, e master per fare una campagna su roll20/skype gioco da parecchio tempo a D&D e altri gdr. mi piacerebbe provare qualcosa un pò più di diverso passado alla semitecnologia di warcraft(senza lasciare da parte la magia e il buon vecchio combattimento brutale), sopratutto al divertimento di creare varie invenzioni stupidamente e mortalmente divertenti. ambientazione a scelta completa del master. ho i manuali in pdf in inglese. non sono per niente complicati essendo che si gioca praticamente alla 3.5 solo con alcune modifiche e classi parecchio interessanti. cerco sopratutto gente seriamente intenzionata a giocare gli orari sarebbero sopratutto la sera, (se si riesce si fa anche più tardi.) nei giorni settimaali, e magari anche qualche domemica oltre all'incontro settimanale, visto che tanto state sicuramente senza fare niente a guardare porno! contattatemi qui buon 20 naturali !
  3. scusate se mi intrometto, avete posto e quali orari vorreste fare?
  4. non riesco a mandarti un messaggio privato... comunque: william.di.guida
  5. HAI LA MIA SPADA PUGNALI ASCIA BASTONE E SCARPE!, sono giocatore da tanto tempo di D&D come master e giocatore, in varie versione(warcraft starcraft war hammer 40000, jedi ecc...) e altri gdr cartacei, posso darti la mia completa disponibilità anche per giocare la notte!. fammi sapere preso che già mi prudono le mani!
  6. Buon giorno!, sono appassionato di gioco di ruolo cartaceo, e visto che non riesco a trovare giocatori vicino casa vorrei giocare on line. i giochi che hai proposto non li conosco, ma ho l'abitudine di macinare i manuali molto rapidamente quindi non dovrebbe essere un problema!. sono interessato a unirvi a voi se non e un disturbo!
×
×
  • Crea nuovo...