Vai al contenuto

Devz

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Devz

  • Compleanno 20/07/1990

Informazioni Profilo

  • GdR preferiti
    d&d 3.5

Obiettivi di Devz

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Effettivamente stavo contando quanti incantesimi di divinazione conosco... e non supero i 5 Ne dovrei parlare con il DM...
  2. Ottimo! Non l'avevo mai letto!
  3. Rieccomi qua! Ho fatto i compiti ... vediamo se va meglio: VARIANTE: PHBII: Metamagic Specialist: Permette di applicare talenti di metamagia senza aumentare il tempo di lancio, ma solo per un numero di volte al giorno pari a 3+ mod. Int. Talenti: 0: Volontà di ferro (otyugh hole): Si ottiene un bonus di +2 ai tiri salvezza Volontà. 1: Iniziativa Migliorata: Bonus +4 ai tiri di Iniziativa 3: Sostituzione Energetica (CA):+0 Cambia il tipo di energia dell'incantesimo. 6: Risucchiare Caduti (LM):+2 Da applicare su un incantesimo che faccia danni. Il bersaglio dell'incantesimo subisce inoltre un livello negativo (senza TS), che dura 1 ora per ogni livello dell'incantatore del personaggio. 7: Incantesimi Potenziati:+2 Le variabili numeriche di un incantesimo sono aumentate del 50%. 9: Residual Magic (CM): Nel primo round il personaggio deve lanciare un incantesimo modificato da un talento di metamagia normalmente, nel round seguente se lancia lo stesso incantesimo può applicarci il talento di metamagia gratis. 10: Incantesimi Rapidi:+4 Ogni incantesimo che richiede una azione di round completo o meno, ora richiede un azione veloce. 12: Arcane Thesis (PHB2):”ORB OF FIRE (SC)” Un incantesimo a nostra scelta quando prendiamo questo talento, vedrà diminuito di 1 il costo di ogni talento di metamagia applicato su di lui e aumenta il LI di 2 13: Indebolire Caduti (LM):+1 Ogni incantesimo che fa danni impone anche una penalità a For di -4 (non cumulativa) senza TS. 15: Easy Metamagic (Dr #325): -1 al costo di Incantesimi Rapidi 16: Incantesimi Raddoppiati (CA):+4 Lancia l'incantesimo due volte durante la medesima azione, con le medesime variabili numeriche. 18: Easy Metamagic (Dr #325): -1 al costo di Incantesimi Raddoppiati INCANTESIMI: 1: Dardo Incantato, Neverskitter, Raggio di Indebolimento,Tatgeting Ray, Trasposizione Benigna 2: Immagine Speculare, Polvere Luccicante, Raggio Rovente, Ray of Stupidity, Wings of Cover 3: Manyjaws, Raggio di Esaurimento, Velocità, Volare 4: Assay Spell Resistance, Invisibilità Migliorata, Orb Of Fire (SC), Porta Dimensionale 5: Muro di Forza, Teletrasporto, Volo Giornaliero 6: Disintegrazione, Dissolvi Magie Superiore, Visione del Vero 7: Arcane Spellsurge, Desiderio Limitato, Teletrasporto Superiore 8: Avascular Mass, Labirinto, Raggio Polare 9: Fermare il Tempo, Prismatic Sphere, Trasformazione Non ho trovato nessuna CDP che mi piaccia quindi penso di proseguire come stregone, ergo 10stregone/10incantatrix EDIT: 6Stregone/10Incantatrix/4SapienteArgenteo(Elettricità)
  4. Si, voglio fare il Blaster, la domanda era per capire se questa build era adatta a tale scopo. Tutti quelli ufficiali. Vero, putroppo incantesimi focalizzati invocazione l'ho già preso e ovviamente il master non permette cambiamenti. Il master è dell'idea che avere incantesimi rapidi e non poterli usare senza talento sià una cavolata quindi ha deciso di usare il talento "incantesimi rapidi" alla pathfinder. Ottimo! Questa varienta non la conosco ci darò sicuramente un'occhio! Grazie mille per l'aiuto ... ora "studio" le guide
  5. Salve! Sto giocando una campagna 3.5 dove sto usando uno stregone (blaster?) Lesser Aasimar (+2 cha, +2 wis) Siamo partiti dal livello 1 e ora siamo al 5. PB 30: STR:8 DEX1:4 CON:14 INT:10 WIS:8 +2 CHA:18 +2 Per ora ho questi talenti: 0: Volontà di ferro (otyugh hole): Si ottiene un bonus di +2 ai tiri salvezza Volontà. 1: Iniziativa Migliorata: Bonus +4 ai tiri di Iniziativa 3: Incantesimi Focalizzati Invocazione. Si aggiunge +1 alla Classe Difficoltà di tutti i Tiri Salvezza contro gli incantesimi della scuola di magia selezionata. E avevo pensato a questa progressione: 6: Incantesimi Modellati (CA):+1 Cambia l'area di un incantesimo. 7: Risucchiare Caduti (LM):+2 Da applicare su un incantesimo che faccia danni. Il bersaglio dell'incantesimo subisce inoltre un livello negativo (senza TS), che dura 1 ora per ogni livello dell'incantatore del personaggio. 9: Arcane Thesis (PHB2):”PALLA DI FUOCO” Un incantesimo a nostra scelta quando prendiamo questo talento, vedrà diminuito di 1 il costo di ogni talento di metamagia applicato su di lui 10: Incantesimi Rapidi:+4 Ogni incantesimo che richiede una azione di round completo o meno, ora richiede un azione veloce. 12: Residual Magic (CM): Nel primo round il personaggio deve lanciare un incantesimo modificato da un talento di metamagia normalmente, nel round seguente se lancia lo stesso incantesimo può applicarci il talento di metamagia gratis. 13: Incantesimi Potenziati:+2 Le variabili numeriche di un incantesimo sono aumentate del 50%. 15: Easy Metamagic (Dr #325): -1 al costo di Incantesimi Rapidi 16: Incantesimi Raddoppiati (CA):+4 Lancia l'incantesimo due volte durante la medesima azione, con le medesime variabili numeriche. 18: Padronanza Arcana (CA): L'incantatore può prendere 10 nella prova di livello dell'incantatore così come con le abilità normali, questo può farlo anche sotto sforzo Cosa ne pensate? Consigli?
×
×
  • Crea nuovo...