Jump to content

khazard

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About khazard

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 05/06/1984

Profile Information

  • Location
    Tavagnacco (UD)
  • Interessi
    warhammer,d&d, magic, ecc...
  1. credo che possa interessare ad molti utenti del forum Volevo segnalare questa iniziativa di alcuni studenti del dams di Gorizia. si tratta di una maratona di produzione cinematografica. si hanno 60 ore per realizzare un cortometraggio di 6 minuti secondo alcuni vincoli. Questo si svolgerà a Gorizia, ma ci sono comunque alberghi convenzionati mi dicono. Mi sembra un'iniziativa moolto interessante! ecco il link http://www.makingo.org/ affrettatevi ad iscrivervi, i posti sono solo 20! Ps:sono graditi anche attori/attrici per il casting
  2. Non so se è una mancanza del manuale base o una mancanza della mia testa... Magari qualcuno che ci gioca già da un po' ha capito come funziona... ma per contrastare un incantesimo cosa si tira? Arcanum + gnosi come per un incantesimo improvvisato? Ho cercato ovunque sul manuale ma non lo trovo. ù Nel senso, il paragrafo contromagia, pagina 122, non dice di preciso cosa si deve tirare, riuscite ad aiutarmi?
  3. azioni multiple? noi ci giochiamo gli umani, e abbiamo il manuale mondo di tenebra e quello antagonisti...
  4. Ciao a tutti! sono un novello giocatore e a turno master di mondo di tenebra. Avrei un dubbio. Potreste spiegarmi bene come utilizzare due armi alla volta? Ad esempio, con le armi bianche mi basta prendere il pregio apposito, con cui oltre a fare le "figate" relative al numero di pallette, posso attaccare con entrambe le mani, con un -1 se non ho ambidestria. ma con le pistole? Devo prendere un talento o posso farlo in ogni caso? sbagliamo qualcosa (indubbiamente temo)?
  5. La rotazione dei codex è una cosa normale, quasi indipendente dall'edizione. Gli ultimi codex (da Bret in poi) sono stati "pensati" già con un ottica 7° ed (o almeno così dicono). pensare che il codex nani uscito è quello della 6° edizione. Tutti i codex vengono rifatti ciclicamente per a)rinnovare le miniature b)rinnovare le regole in relazione anche a quello che hanno gli altri eserciti c)fare soldi e convincere i ragazzini ad iniziare l'esercito nuovo appena uscito
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.