Vai al contenuto

Iron Eddy

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Iron Eddy

  1. Ah ok... Cmq sul manuale da gioco le regole le trovo tutte? Mancano solo le altre classi giusto?
  2. Ciao a tutti, ho iniziato da poco a giocare a pathfinder ma vorrei gia acquistare il manuale di gioco completo... Il problema è che ho letto che all'interno ci sono 11 classi per creare un pg ma ho letto su un sito che di classi ce ne saranno una trentina! Che devo fare? Dove posso trovare veramente TUTTE le regole e TUTTE le possibiltà per creare un pg? Grazie in anticipo!
  3. Ciao, vorrei iniziare a giocare un esercito Skaven... Sapete consigliarmi un buona lista (non da tanti punti...)? Mi piace molto il clan Skryre, quindi potete fare una lista basandovi su di loro? Ah, e quanto mi verrà a costare in soldi il tutto? Grazie in anticipo!
  4. Quindi vuol dire che in pratica come gioco sono la stessa cosa? Ovviamente nn proprio uguali ma con lo stesso concetto....
  5. Verde = modificato per sensato il messaggio dopo lo split dalla discussione originale Salve a tutti! Sono totalmente inesperto riguardo i GdR in generale, ma vorrei cominciare a giocare.... cosa trovate meglio, Dungeons and Dragons, magari la 5 edizione, o Pathfinder?
  6. Iron Eddy

    Si comincia

    Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto.... Ho letto alcune cose su pathfinder e mi sta piacendo molto l'idea, ma il fatto è che non ho ancora capito cos'è! Insomma, bisogna usare miniature? In base a quale criterio si crea un PG? Come sono le regole in generale? Grazie in anticipo!
  7. Ancora no purtroppo c'è solo il sito di Bestial Wars ma ci sono solo foto di miniature...... Il miglior modo è mandare un messaggio chiedendo maggiori informazioni alla loro pagina facebook.....
  8. Avete sentito parlare di Bestial Wars? È un nuovo gioco di ruolo con ambientazione fantasy che si sta sviluppando in Italia, più precisamente a Messina.... È del tipo Warhammer, quindi miniature in plastica o metallo da dipingere, ma come gioco è in un certo senso particolare e innovativo.... Che ne pensate? Vale la pena comprarne un esercito? Secondo voi farà successo?
  9. Iron Eddy

    Iniziare a giocare

    Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum.......vorrei tanto cominciare a giocare a warhammer 40k, quindi vorrei qualche dritta...... Intanto, con che esercito posso iniziare? Ne vorrei uno che sia abbastanza economico o magari nn troppo difficile da dipingere. Ps, a me piacciono molto i tiranidi.......
×
×
  • Crea nuovo...