Vai al contenuto

Ieahleen

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Ieahleen

  1. Con giocatori più o meno tutti alla stessa esperienza lo avrei fatto io. Ma se un giocatore esperto vorrebbe prenderci sotto la sua ala sarebbe meglio.
  2. Gruppo di neofiti... Quasi tutto pronto... Personaggi a cui mancano gli ultimi ritocchi, le ultime regole da vedere, inizio della campagna quasi pronta... E siamo rimasti in tre. Qualcuno vorrebbe accogliere o unirsi a tre nuovi giocatori per una campagna di D&D 3.5 su Roll20 (o comunque online, visto che abitiamo un po' lontanucci e vorremmo giocare insieme)? Età, siamo tutti e tre intorno ai 20. Fascia oraria di gioco, pomeriggio.
  3. Io e altri due ragazzi siamo in cerca di giocatori o un gruppo che ci accolga, fascia oraria di gioco ideale sarebbe il pomeriggio. Nessuna esperienza pratica, abbiamo i due manuali base (del Giocatore e del Dungeon Master) della 3.5 e tanta voglia di giocare. E abbiamo scoperto Roll20 da un paio di giorni.
  4. Se ti va siamo tre novellini e stiamo cercando di avviare una campagna via Skype e Roll20, fascia oraria di gioco ideale sarebbe il pomeriggio.
×
×
  • Crea nuovo...