Vai al contenuto

dropino

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di dropino

  1. dropino

    Genesi

    ah mi ero confuso tra piano etereo ed astrale! un' ultima cosa: quindi teoricamente potrei utilizzare semplicemente gate per arrivarci?
  2. dropino

    Genesi

    Salve a tutti volevo chiedere qualche chiarimento sull' incantesimo genesi e sul funzionamento del piano astrale! 1)si deve essere sul piano astrale per castare l' incantesimo? 2)una volta creato questo semipiano se me ne vado, in quali modi lo si può raggiungere? (ad esempio plane shift non credo che funzionerebbe dato che ti teleporta entro 5d100 miglia dal posto voluto...) 3)si puo "entrare" nel semipiano, semplicemente camminando se si è nel piano astrale (usando ad esempio proiezione astrale o se si è una creatura del piano astrale) o c'è una sorta di barriera tra i due? 4)come si può creare un portale permanente tra il semipiano in questione e un altro piano o piano materiale? grazie mille!
  3. Salve a tutti! Se si avessero oro, materiali, incantesimi e manodopera praticamente illimitati, cosa fareste? Per me l' ideale sarebbe costruire una sorte di morte nera, magari sfruttando una di queste http://forgottenrealms.wikia.com/wiki/Mythallar Voi cosa fareste, e come?
  4. salve a tutti! fra qualche giorno mi trasferiro' a Bologna per l' universita' e volevo anche continuare a giocare a qualche GDR, conosco bene D&D 3.5 e me la cavo a sine requie. In passato ho anche provato pathfinder e sono disponibile anche a provare altri giochi!
×
×
  • Crea nuovo...