Vai al contenuto

DanielComerci

Utenti
  • Conteggio contenuto

    11
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su DanielComerci

  • Compleanno 23/08/1984

Informazioni Profilo

  • Località
    Montecchio Maggiore (VI)
  • GdR preferiti
    D&D3.5, Pathfinder, NCAS, Ghost/Echo, CoC, Cyberpunk2020
  • Occupazione
    grafico e illustratore

Obiettivi di DanielComerci

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

7

Punti Esperienza

  1. Molto bello, ha un feeling leggermente retrò che ci sta a meraviglia, complimenti!
  2. Aggiorno un po' la gallery con due nuove tavole
  3. In previsione di alcune corpose novità vediamo gli Hekath Mk Beta, secondo stadio evolutivo degli spietati mostri, e gli evoluti Hekath Mk Gamma. Venite a trovarci sulla nostra pagina facebook per altre novità, previews e immagini!
  4. Ciao, il gioco sarà ambientato in un futuro dark e tecnologico, con la presenza di molti tipi diversi di armi sia da mischia che a distanza. Puoi vedere qualcosa anche nelle illustrazioni pubblicate finora sulla pagina!
  5. Segnalo anche alcune nuove immagini di anteprima disponibili sulla nostra pagina facebook in concomitanza con la seconda preview. Qui di seguito uno dei brutali Hekath Mark I "Alfa". Venite a trovarci per saperne di più!
  6. Hai visto giusto l'ambientazione riprenderà, ma solo in parte, i toni dark di Nihei di cui anche io e Alberto siamo grandissimi appassionati, vorremmo ottenere un'esperienza di gioco che si avvicini a quel senso di claustrofobia e brivido tipico dell'horror sci-fi. Avrà grosse influenze anche dalla musica industrial e dal filone post-apocalittico e fantascientifico/horror : ). Parlando strettamente di grafica in alcune tavole metterò volutamente dei miei omaggi allo stile di Nihei (e ai lavori di altri "BIG", come Yoji Shinkawa o David Cronenberg), gli appassionati del genere dovrebbero apprezzare molto questo tono dell'ambientazione : )
  7. Ciao a tutti! Apro una discussione per segnalare il progetto che sto portando assieme ad Alberto Tronchi. Siamo un illustratore (io) ed un game designer, entrambi appassionati di gdr, che hanno deciso di unire gli sforzi per creare insieme qualcosa di bello e interessante. Il progetto è Evolution Pulse, un'ambientazione dark e claustrofobica per il sistema Fate Core, in cui i personaggi esploreranno un oscuro mondo futuristico dove la realtà muta al ritmo del battito del loro cuore. All'indirizzo in calce trovate un po' di informazioni, una preview downloadabile e alcune illustrazioni, poi nelle prossime settimane vi invito a seguirci per ulteriori aggiornamenti, che saranno tanti e corposi! https://www.facebook.com/EvoPulse Grazie e a presto!
  8. Posto qualche altra immagine dal mio portfolio recente, stavolta sono quasi tutti character design inchiostrati in digitale, per uso personale e gdr indie. Poi per chi volesse seguire i vari post e materiali che metto in rete mi trovate anche su facebook (link in firma). Ciao!
  9. Grazie mille, anche i tuoi lavori non scherzano mica! Alcuni lavori hanno colori molto saturi e un feeling tradizionale old school che mi ricorda Mike Butkus, complimenti : )
  10. Ciao a tutti, sono Daniel, un illustratore e grafico di Vicenza. Sono appassionato di lunga data di gdr e devo a loro ( dnd 3.5 e cyberpunk2020 tra i tanti ) buona parte dell'interesse che ho tuttora per l'illustrazione. Posto qui sotto alcune tavole recenti e l'indirizzo del mio portfolio (QUI). Ovviamente commenti e opinioni sono ben accetti!
×
×
  • Crea nuovo...