Vai al contenuto

Albertossu

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Albertossu

  • Compleanno 18/05/1980

Obiettivi di Albertossu

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. capito capito per la saggezza...all'inizio non l'ho alzata al massimo in quanto non avevo molte CD da considerare (quasi solo evoca alleato e buff) per il numero di incanti, ho provato ad aggirarlo con "scrivere pergamene" (su cui posso "inserire" anche aumentare evocazione)
  2. Salve a tutti come da titolo mi sto occupando di un druido evocatore il mio obbiettivo è quello di avere un gran bel compagno animale, restarvi in groppa durante il suo combattimento, e lanciare in continuazione incanti sia di evocazione, sia di buff.. tuttavia rimango un pò indeciso su come distribuire le caratteristiche: ero tentato di alzare la Forza in modo che potesse partecipare allo scontro da sella...oppure mi conviene tenerla bassa e aumentare destrezza e costituzione?
  3. capito capito quindi sembra che effettivamente il legame Naturale possa funzionare. un'ultima cosa, un piccolo accenno che forse andrà un po OT per un druido che si vuole specializzare in evocazioni, o magari nel avere un compagno animale decente, dite che sia conveniente investire sulla forza per cavalcare l'animale e partecipare in groppa a lui nello scontro? magari la stessa FO più alta della SAG, in quanto si usan quasi solo evocazioni (senza CD) e il numero degli incantesimi lo si fa con "scrivere pergamene".
  4. se si può, cito un altro argomento che lessi tempo fa in un altro forum, navigando qui e la: "livello da druido e livello da druido effettivo NON SONO LA STESSA COSA. un druido di 4 livello può selezionare come compagno animale un leopardo ed il suo livello da druido effettivo per determinare le abilità dell'animale è 1 (4-3=1). se lo stesso druido avesse anche il talento legame naturale, NON POTREBBE SELZIONARE compagni animali presi dalla lista di un druido di 7 livello, come ad esempio una tigre. questo perchè legame naturale non aumenta il livello da druido, ma il livello da druido effettivo ai fini di determinare le capacità speciali di un compagno animale. Quello che potrebbe fare questo druido con il talento in questione sarebbe selezionare il leopardo come compagno animale ed aggiungere 3 al suo livello da druido effettivo per determinarne le capacità arrivando così a 4 (4-3+3=4). Se invece questo stesso druido di 4 livello avesse scelto un semplice lupo come compagno animale, il talento non gli darebbe alcun bonus in quanto avrebbe già un livello da druido effettivo di 4 ed il bonus di +3 andrebbe oltre il suo livello." potrebbe servire a qualcosa?
  5. il problema sta nel "provare" al mio diemmolo che funziona così siccome pensa che non sia corretta questa teoria, mi chiedevo se esistesse qualche "documento" esistente che potesse provarlo...in qualche modo questo perchè non è esplicitato in nessun manuale che io conosca (ovvero pochi, e leggiucchiati qua e la)
  6. ciao a tutti! domandina veloce veloce: esistono delle FAQ che "provano" la regola per cui: un druido di livello 7 che sceglie un animale alternativo (livello -6) può utilizzare suddetto talento (arrivando così ad un livello effettivo da druido di 4) per determinare le capacità dell'animale?
×
×
  • Crea nuovo...