Jump to content

Albertossu

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Albertossu

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 05/18/1980
  1. capito capito per la saggezza...all'inizio non l'ho alzata al massimo in quanto non avevo molte CD da considerare (quasi solo evoca alleato e buff) per il numero di incanti, ho provato ad aggirarlo con "scrivere pergamene" (su cui posso "inserire" anche aumentare evocazione)
  2. Salve a tutti come da titolo mi sto occupando di un druido evocatore il mio obbiettivo è quello di avere un gran bel compagno animale, restarvi in groppa durante il suo combattimento, e lanciare in continuazione incanti sia di evocazione, sia di buff.. tuttavia rimango un pò indeciso su come distribuire le caratteristiche: ero tentato di alzare la Forza in modo che potesse partecipare allo scontro da sella...oppure mi conviene tenerla bassa e aumentare destrezza e costituzione?
  3. capito capito quindi sembra che effettivamente il legame Naturale possa funzionare. un'ultima cosa, un piccolo accenno che forse andrà un po OT per un druido che si vuole specializzare in evocazioni, o magari nel avere un compagno animale decente, dite che sia conveniente investire sulla forza per cavalcare l'animale e partecipare in groppa a lui nello scontro? magari la stessa FO più alta della SAG, in quanto si usan quasi solo evocazioni (senza CD) e il numero degli incantesimi lo si fa con "scrivere pergamene".
  4. se si può, cito un altro argomento che lessi tempo fa in un altro forum, navigando qui e la: "livello da druido e livello da druido effettivo NON SONO LA STESSA COSA. un druido di 4 livello può selezionare come compagno animale un leopardo ed il suo livello da druido effettivo per determinare le abilità dell'animale è 1 (4-3=1). se lo stesso druido avesse anche il talento legame naturale, NON POTREBBE SELZIONARE compagni animali presi dalla lista di un druido di 7 livello, come ad esempio una tigre. questo perchè legame naturale non aumenta il livello da druido, ma i
  5. il problema sta nel "provare" al mio diemmolo che funziona così siccome pensa che non sia corretta questa teoria, mi chiedevo se esistesse qualche "documento" esistente che potesse provarlo...in qualche modo questo perchè non è esplicitato in nessun manuale che io conosca (ovvero pochi, e leggiucchiati qua e la)
  6. ciao a tutti! domandina veloce veloce: esistono delle FAQ che "provano" la regola per cui: un druido di livello 7 che sceglie un animale alternativo (livello -6) può utilizzare suddetto talento (arrivando così ad un livello effettivo da druido di 4) per determinare le capacità dell'animale?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.