Vai al contenuto

futleg

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su futleg

  • Compleanno 05/08/1992

Informazioni Profilo

  • Località
    napoli
  • GdR preferiti
    D&D 3.5

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di futleg

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. effettivamente è vero, forse dovrei farli trovare solo piccoli per l'halfling che si muove poco? quanto potrebbero costare? altri dubbi sul resto della merce? XD. ( i miei pg sono quasi al 4° ed hanno un centinaio di mo, preferisco far trovare gli items e altro raramente, penso che il problema "pochi soldi" sia un toccasana per il gioco di squadra e il role playing XD)
  2. ho sempre trovato le prime fasi delle campagne molto affascinanti: i pg sono scarsi ed è il panico ad ogni gruppo di goblin più sostanzioso. nelle mie città ci sono spesso fabbro, emporio, e bottega magica, quest'ultima vende pozioni e poco più ai primi livelli, per cui ho cercato in rete qualche lista di oggetti ma non ero convinto quindi ho pensato di farne una piccola io . la lista è per giocatori di massimo 4 livello per D&D 3.5. molte cose le troverete quasi inutili, ma per lo più sono utility per il mio gruppo che non ne ha (barbaro, arciere, ladro, ranger, e stregone di tipo offensivo). oltre a sperare che vi sia utile, volevo chiedervi se trovate qualche prezzo particolarmente sbagliato. ( nelle mie campagne le mo sono molto sudate, ma non vorrei concedere poteri troppo forti ad un prezzo troppo basso o viceversa). ciao! botteghe magiche.pdf
  3. salve a tutti! faccio il DM da parecchi anni ed ho sempre detto ai miei pg che gradisco un interessante e presente role playing. abbiamo iniziato una campagna di D&D 3.5 con il gruppo composto da Ladro, Barbaro, ranger, stregone e guerriero arciere e proprio quest'ultimo mi sta dando dei problemi: siamo arrivati al livello due e con i vari talenti e statistiche ha un tiro con arco lungo composito di +7 o attacco completo di doppio tiro +5 +5 ( il barbaro ha +5 al tiro). ho dovuto alzare il grado di sfida, ma lo stregone di basso livello ed il ladro stanno avendo problemi anche perchè il guerriero si tiene a distanza dopo aver fatto danni, mettendo il gruppo in difficoltà. inoltre questo non partecipa attivamente al resto del gioco ed io da DM non posso fargli trovare items di utility o potenziamento poichè devo dare precedenza agli altri che ovviamente sono dei normali pg di livello 2. il Barbaro per scelta non ha un arma fortissima perchè impersona un barbaro di basso livello e vuole darsi dei margini di miglioramento graduali (il tipo di role che piace a me) ma mi viene da pensare che il guerriero fino a livello 6 e più sarà praticamente tagliato fuori dai drop e quant'altro... potreste consigliarmi un modo anche fuori dal manuale, per poter riequilibrare le battaglie senza costringere gli altri pg a potenziarsi controvoglia? e inoltre come posso fare con questo giocatore che tra le altre cose quando droppa roba utile per gli altri ( come rarissime pergamene di utility poichè c'è un solo incantatore) le vende senza pensare agli altri?
×
×
  • Crea nuovo...