Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Gormuk

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. grazie per tutti gli aiuti
  2. siete veramente gentili per tutte le risposte date , stasera recupero la scheda e vi posto i talenti che ho preso, perchè a memoria non li ricordo , comunque ora guardo il discepolo arcano e l'arcanista e inizio a buildare
  3. non ho capito scusa, quindi come discepolo arcano hai accesso ad un dominio divino e a tutti i suoi incantesimi anche se sei stregone?
  4. Dunque dopo aver valutato come costruire un ninja o similare per cambiare il pg morto nell'ultima sessione, è saltata fuori l'ipotesi che il pg possa essere risorto, devo quindi decidere se cambiarlo o mantenere il mio stregone. Ora, lo stregone che uso da vari mesi mi piace e ci sono affezionato, però effettivamente sto risentendo del numero limitato di incantesimi che conosce, per questo invece di cambiarlo volevo sapere sa c'è qualche cdp che potrei prendere per migliorare questo fattore. Oppure se c'è comunque qualche cdp che sarebbe bello giocare da integrare allo stregone di 10° che ho ora. Portate pazienza, dai...
  5. L'assassino sarebbe bello, peccato che mi sembra debba essere per vorza evil, mentre io voglio fare un neutrale puro o un neutrale buono dato che ci sono paladino e chierico di lathander nel gruppo... e poi anche per non fare sempre pg cattivi Alla fine mi sa che propenderò per un pg con mobilità e attacco rapido ad 1 arma da mischia e con armi da lancio... rischio meno anche in funzione dell'armatura bassa che avrò. Oggi provo a mettere giù una build e la posto, così mi date qualche suggerimento .. in tanti anni di gioco sempre fatto maghi, chierici e guerrieri vari (barbari ecc...) ma mai personaggi stile ladro, quindi sono un pò in difficoltà
  6. Grazie per le risposte prima di tutto ... Allora diciamo che anche a me sembra che il ninja dia più possibilità di gioco di un ladro, sopratutto per l'uso dei veleni senza rischio Volevo aiuto sopratutto su 2 cose: dato che praticamente non deve avere nessuna armatura per non incorrere in malus, mi dite tutto quello che posso prendere per fare salire l'armatura? Inoltre, per non limitarmi a fare 1d6 X 2 attacchi, cosa mi dite di prendere come talenti per fare dei buoni danni? Devo infatti vedere se è meglio distrubuire i talenti per riuscire ad ottenere 3 -4 attacchi con buon TxC e danni, oppure se rivolgere i talenti verso altre soluzioni e andare di 1d6 + veleno.
  7. grazie per la risposta, ma io intendevo propio un pg che si muove, attacca e si allontana, non che rimanga in mischia!!! In più nel gruppo ci sono 1 monaco e 1 monaco/chierico, quindi se vanno in lotta sarei avvantaggiato... o no?
  8. Ciao a tutti, devo creare un personaggio di 10° liv. che subentri alla mia stregona morta nell'ultima sessione . Ho gocato sempre maghi, chierici et simili, e quindi vorrei cambiare scegliendo un personaggio per me nuovo, tipo il ninja, solo che vorrei partire con il piede buono! Mi sapete dire come fare per fare progredire il personaggio in modo da ottenere un ottimo combattente in mischia, meglio se con 2 armi? Ho trovato su internet una build che univa ninja, guerriero e ladro, ma ha 2 talenti (craven e lion totem) che non so dove trovare in italiano, o comunque su che manuale trovarlo. Usiamo solo manuali ufficiali 3.5, quindi niente opzioni non ufficiali please.... Grazie per l'aiuto eventuale
  9. Gormuk ha risposto a Arghot a un discussione D&D 3e personaggi e mostri
    ho fatto un copia-incolla da un foglio di excel ... si, parto con 10 pf... grazie
  10. Gormuk ha risposto a Arghot a un discussione D&D 3e personaggi e mostri
    Ciao a tutti, sono dubbioso sul nuovo pg che devo creare per iniziare a giocare in Eberron. Ho scelto di fare il chierico, seguace dei 6 oscuri ma con più attenzione del viaggiatore, con dominio caos e, grazie a una permission del master, dominio del drago sotterraneo. L'allineamento sarà CN o NE, lo deciderò in giornata ; i dubbi sono relativi principalmente a che talenti prendere considerando che vorrei fare un chierico molto "attivo" (no cure varie e infermiere del gruppo per intenderci). L'arma sarà la scimitarra, come arma consigliata per il viaggiatore e la balestra, che userò maggiormente avendo dex più alta e non volendo rischiare in mischia. Non mi piacciono i talenti di metamagia che per gli slot di livello inc che rubano, quindi vorrei evitarli. Se avete anche qualche consiglio su una futura CDP carina che potrei fare, o accetto volentieri Usiamo tutti i manuali 3.5 regolari, ma non quelli non ufficiali. Ecco i dati generali: Maschio Umano Chierico 1; GS 1; Media Umanoide (Umano); DV 1d8+2; Pf 2; Init +6; vel 6 m./x4; CA 18; Att. +1 mischia (1d6+1, scimitarra), +2 a distanza (1d8, balestra leggera); AL CN; SV Tem +4, Rif +2, Vol +5; For 13, Des 14, Cos 15, Int 13, Sag 16, Car 15 Grazie!
  11. no... ho letto sul manuale (del master mi sembra) che un rubino di un certo valore, fatto incastonare su un bastone, gli aumenta il potere. Ora non ricordo esattamente però di quanto aumenta il potere... Non è un oggetto magico particolare..... è solo un rubino !
  12. D&D 3.5 ed. Ho letto, non ricordo su che manuale, che aggiungendo un rubino ad un oggetto, per esempio un bastone, aumento il suo potere... Non ricordo esattamente dove, però Sapreste dirmi su che manuale e a che pagina, oppure che cosa fa esattamente questa operazione? Grazie

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.