Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Checcomusta

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Checcomusta ha risposto a DOM a un discussione D&D 3e regole
    Si è vero che gli oggetti magici si adattano alla taglia diversa dei personaggi ma taglia nel senso se un personaggio di taglia media è più magro o più grasso, non cambiano tipo di taglia cioè da piccola a media o a grande. (questo lo trovi sul dm) Infatti in magie come ingrandire persone o giusto potere viene menzionato il fatto che gli oggetti ingrandiscono insieme al loro possessore e se questo fosse automatico non c'era bisogno di tale aggiunta non credete? Grazie mille per ora cmq anche per i consigli, ma arrivati ad una campagna quasi epica grazie ai controincantesimi non è semplice far entrare la disgiunzione stessa....
  2. Checcomusta ha risposto a DOM a un discussione D&D 3e regole
    Grazie in anticipo a tutti quelli che riusciranno o mi daranno una mano a questo grande problema che rischia di rovinare per ingestibilità della cosa la nostra campagna: Sto parlando dell'incantesimo di nono livello trasformazione. Come ben sappiamo si rifà alla base prima a metamorfosi e poi ad alterare se stesso e qui sorge il grande pronblema. Il grande problema è nell'uso degli oggetti magici indossati dagli incantatori sottoposti a Trasformazione, secondo alterare se stesso si dice che è possibile utilizzarli se la nuova forma assunta è capace di utilizzarli o di usarli a sua volta altrimenti vengono inglobati nella nuova forma. e qui è la domanda: ma se la forma assunta pur riuscendo ad usare quegli oggetti magici ha una taglia diversa da quella media che succede? La magia non menziona che gli oggetti cambiano di dimensioni a sua volta, vengono per questo motivo inglobati e resi inutilizzabili, o sono usati normalmente? Vi chiedo immensamente aiuto perchè la situazione di maghi che trasformati in balor vanno a classe armatura 54 mantenendo funzionanti i lorro oggetti magici sta diventando veramente ingestibile....

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.