Vai al contenuto

WonderP

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    65
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di WonderP

  1. WonderP

    Rissa

    riporto quanto scritto nel manuale: Rissa (Combattimento) Si è abili nello sfruttare la superiorità numerica contro inemici. Prerequisiti: Int 13, Maestria in Combattimento. Beneficio: Indipendentemente dalla propria posizione effettiva, se almeno due dei propri alleati attaccano ai fianchi un avversario si è considerati come se lo si stesse fiancheggiando. Normale: Per attaccare ai fianchi un avversario è necessario essere opposti ad un alleato. con un arma con portata tipo lancia o frusta funziona?
  2. mi spiego meglio. ci sono varie combinazioni: prima sbilancio, se va a segno uso incalzare per sbilanciare un secondo avversario Prima sbilancio, se va a segno uso incalzare per attaccare "normalmente" prima attacco, se va a segno uso incalzare per sbilanciare. a occhio va bene solo l'ultima perchè "l'attacco addizionale" di incalzare "Si può tentare di sbilanciare un avversario invece di attaccarlo in mischia"
  3. Ciao, ho un dubbio su una combo. Posso usare Incalzare con la manovra Sbilanciare? riporto: Incalzare: Come azione standard, si può effettuare un attacco singolo al proprio Bonus di Attacco Base pieno contro un avversario che sia a portata. Se il colpo va a segno, infligge i danni normali e si può compiere un attacco addizionale [...] Sbilanciare: Si può tentare di sbilanciare un avversario invece di attaccarlo in mischia. [...] Se l’attacco supera la DMC del bersaglio, questo viene fatto cadere a terra prono. [...]
×
×
  • Crea nuovo...