Jump to content

IIHunt

Members
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About IIHunt

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 08/05/1993
  1. Quindi solo nella 3.0 esisteva tale minaccia. Bene, ma io intendi solo 3.5.
  2. Allora, anche questa volta mi rivolgo a voi! Vorrei inizialmente sapere la miglior razza per l'arciere. Bene, che arciere? Allora, fino.ad ora.ero orientato sullo swift hunter. Ma poi navigando un pò ho scoperto che ce ne sono diversi. Chiariamo subito che vorrri raggiungere il max output di danno disponibile. Ho trovato questi 2. http://www.giantitp.com/forums/showthread.php?t=222498 la build di eldariel http://brilliantgameologists.com/boards/index.php?topic=194.0 Qual'è la build che riesce a raggiungerr il maggior output di danno? Qual'è la razza più indicata? accetto
  3. 12 è un alto punteggio di carisma? E comunque ho 2 15:D
  4. Eh, si in effetti swift haste è molto carino.. Il problema è che potró lanciare incantesimi da ranger solo a liv 8 da ranger. Nel mioo caso che prima prenderó 4 da esploratore e 1 da chierico, potró lanciare a liv 13 gli incantesimi di liv 2.. se ho modificatore di sag positivo Non só quanto mi convenga prendere gli incantesimi..
  5. Bonus con lo stesso nome nonvsi sommano. I bracciali danno bonus di potenziamento da oggetto, l'incantesimo dà bonus di potenziamento divino da incantesimo. In teoria si dovrebbero sommare.. Se è no a questo punto vale la pena fare lo apell-less ranger.. Tenete conto peró che avró 15 livelli da ranger quindi sono un pó indeciso se tenermi o no gli incateaimi. Alla fin dei conti nel gruppo c'è anche un chierico..
  6. Si, grazie a voi ho chiarito. Il problema è che ho un'altra domanda. Per quanto riguarda i SuL, posso prendere sia i SuL di Spell-less Ranger e Champion of the wild? Tutti e due mi dicono di rinunciare a gli incantesimi.. Mettiamo che ho i bracciali della dex +4, adosso ho castato come enchant permanente grazia del gatto, adesso mi casto adosso di nuovo grazia del gatto. Si sommano tutti i bonus o qualcuno si perde?
  7. Infatti tiro multiplo a specifica che utilizza un solo tpc. Ovvio che con un attacco completo applico schermaglia ad ogni freccia che lancio. Cmq ha bandito la magia arcana solo per una questione di storia, di campagna..
  8. Ehm, master.. Dovresti ricaricare l'allegato in quanto non visibile. Una volta fatto l'upload devi trascinarlo sotto e poi salvare. Per quanto concerne il fare danno e poca sopravvivenza, non sta a te decidere, io mi diverto così. Alla fin dei conti d&d è un gioco.
  9. Ottimo! Era proprio quello che volevo vedere. Rimangono 2 questioni da risolvere Aspetta.. action point? cioè uguale alla 4e.. Mhmm non credo che ce li conceda inquanto si è abbastanza schifato della 4e. Poi.. Heroic Surge non dava SOLO un azione di movimento extra ogni 4 liv? Dà pure la standard?!
  10. In effetti ho fatto un pò di casini per quanto riguarda la build xD Ok, a parte l'ottimizzazione che dovrei rivedere, non mi sono spiegato. 1 Ho postato qui la discussione in quanto c'è scritto discussioni generiche, dell'ottimizzazione in fin dei conti non mi serve. Mi servono dei chiarimenti. Quindi io non penso di aver sbagliato sezione, comunque un moderatore o admin potrebbero contraddirmi e spostare la sezione. Per quanto riguarda le trappole magiche, il mio master ha detto: "le trappole normali puoi disattivarle, quelle magiche SOLO un ladro può disattivarle. Bene, sei un ladro
  11. Salve a tutti, ho letto per intero la guida di Ithiliond sullo Swift Hunter e qualche pagina di commenti. Innanzi tutto approfitto della situazione per fare i complimenti a gli autori. Allora, apro questo topic per dei chiarimenti su alcuni talenti/classi/spell che normalmente interessano lo Swift Hunter. Parto col dire che gioco da anni a D&D ma per quanto riguarda la 3.5 ho giocato solo come pg 4-5 volte, per la 4.0 ho molta più esperienza, il problema è che molte volte mi confondo fra le due edizioni. Allora, prima che qualcuno inizi a fantasticare con gli incantesimi arcani,
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.