Vai al contenuto

Bibio

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Bibio

  1. Bibio

    Mietitore Oscuro

    Grazie mille, gentilissimi. Il goliath in che manuale lo trovo? Non sapevo che naphandum non è ufficiale, però il master stasso mi ha deyyo guarda queste classi quindi mi fa usare il manuale. Comunque buttando giù una bozza direi che punto parecchio su sbilanciare perchè con sbilanciare migliorato è una figata: (premesso di fare buoni tiri e passar tutte le prove e ipotizzando un guerriero di lvl 5 ha un solo attacco) Sbilancio --> Attacco gratuito dato da sbilanciare --> attacco --> attacco di opportunità. 3 attacchi a lvl 5 non mi dispiacciono per niente - - - Aggiornato - - - Grazie mille, dove li trovo questi potenziamenti?
  2. Bibio

    Mietitore Oscuro

    Grazie mille per le risposte! Mi sono state molto utili. In alternativa volevo farmi anche una furia selvaggi (ahhhh il fascino dei barbari ), Su questo però ho il vuoto totale. Potreste aiutarmi nel caso a costruire entrambi i pg in modo che poi posso confrontarli, provarli e scegliere?? Grazie a tutti in anticipo. Saluti
  3. Bibio

    Mietitore Oscuro

    Ciao a tutti, sono 5 mesi che ho iniziato a giocare a d&d semi-seriamente e sono in procinto di iniziare una nuova campagna. Ho trovato questa cdp per caso e volevo chiedervi aiuto considerata la mia elevata inesperienza/conoscenza dei manuali. Il mio scopo è di creare un mietitore oscuro (mi diverte un sacco immaginare di ruolarlo, è un pg folle ) Ecco le domande, vi prego di non dirmi i manuali in inglese (li ho praticamente tutti in italiano), perchè non capirei di cosa parlate e se non vi è di troppo disturbo mi farebbe piacere che mi spieghiate anche cosa mi state dicendo. Aaaallora, talenti che DEVO assolutamente avere: 1. Critico migliorato o arma affilata 2. Critico mortale (almeno se minaccio di critico è confermato in automatico da quel che ho capito 3. Arma sanguinaria 4. Rotazione distruttiva e rotazione distruttiva superiore (in combinazione con 5. Reazione fulminea (il master è un patito dei ladri quindi questo talento mi è pressochè indispensabile) 6. extra: demoralizzare superiore (mi piace l'idea che la sola presenza del personaggio incuta timore agli avversari, soprattutto considerando che con arma sanguinaria me lo immagino che lecca il sangue dalla falce si mette a ridere e con sguardo folle urla ancora --> è un pò macabro come pg ma personalmente me ne sto innamorando più lo conosco ). Le domande vere e proprie sono: 1 Hanno senso questi talenti? 2 Come faccio ad incrementargli i danni? (sono abituato a barbari che staccano un sacco di danni con un bab altissimo) 3. Vorrei trovargli una razza adeguata (magari con riduzione del danno considerato che lo manderei in mezzo ai nemici e a fargli menar fendenti di falce a più non posso) 4. Consigli? Suggerimenti? Spero seriamente in un vostro aiuto, vorrei fare un bel personaggio con cui divertirmi e far scorrere un bel pò di sangue , e da solo non credo di riuscirci tanto bene oppure rischierei di mischiare stili di combattimento diversi e ottenere così un pg useless. (Pg di taglia enorme preferirei non usarli perchè il master ci fa girare spesso per le città e non ha simpatia per pg troppo "ingombranti", ovvio, è un fanatico dei ladri!) Grazie mille per l'attenzione, Saluti e speriamo a presto!
×
×
  • Crea nuovo...