Vai al contenuto

Hobbes

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    5.6k
  • Registrato

  • Giorni vinti

    3

Risposte profilo inviato da Hobbes

  1. Ciao @Hobbes, ho guardato per curiosità il foglio elettronico della gestione del regno che hai messo in firma. Mi sembra molto interessante! L'hai sviluppato tu stesso, oppure l'hai trovato da qualche parte? Hai anche una specie di "manuale di istruzioni" sul suo utilizzo? Mi piacerebbe provare a studiarmelo :) 

    1. Hobbes

      Hobbes

      Ciao,

      il foglio lo ha fatto un ragazzo tedesco (di cui non ricordo il nome :( ) e in questo momento non riesco a ritrovare il sito dove illustra il suo progetto. Io l'ho solo adattato alle miei esigenze aggiungendo o togliendo qualcosa e traducendo alla buona alcune voce.

      Purtroppo non esistono delle istruzioni e richiede almeno la conoscenza delle regole della Gestione del Regno di pathfinder (e anche un minimo delle statistiche delle armate che sono illustrate nel Combattimento di Massa).

      Mi spiace non poterti essere di maggiore aiuto, ma nel caso ritrovassi il link, te lo mando ;) 

    2. (Visualizza1 ulteriore risposta a questo aggiornamento di stato)

  2. Volevo solo dire che ho testato la build del nano bardo che avevi creato per Teschi e Ceppi, ed è forte in una maniera imbarazzante. Hai creato un mostro :D

    1. Hobbes

      Hobbes

      lol, son dovuto andare a ripescare il tds per ricordarmi. Deve proprio aver lasciato il segno. Che ci vuoi fare, i nani sono creature fanta-magiche dalle mille risorse alcoliche xD

×
×
  • Crea nuovo...