Vai al contenuto

_Nebbia

Utenti
  • Conteggio contenuto

    0
  • Registrato

  • Ultima attività

Commenti profilo inviato da _Nebbia

  1. A Bologna ci sono concerti assurdi! Al Crash sono stata! Poi sono stata al September to Dismember e altri eventi punk hc. Poi voi avete gli Into The Baobab lì a Bologna!

  2. Ah scusa! Ti ho risposto prima, ma un ragazzo mi ha appena fatto notare che non avevo cliccato su "vedi conversazione" e che quindi non l'avevi ricevuta! Comunque secondo le dritte che mi hanno dato i tuoi colleghi tu sei uno da non evitare! E perché ci sarebbe un gruppo dove sarebbe meglio non invitarmi, se posso chiedere?

  3. Ah sì? Beh, in tal caso fai bene! Mh, parlando mi hai fatto venire in mente che devo andare al Montagnola uno di questi giorni.

  4. Ah! No scusa tu! Non sono proprio un genio nei rapporti sociali, chiedo venia! Eh sì, sono iscritta qui da qualche ora e sono già riuscita a fare la figura della sfigata. Che bellezza!

  5. Anche, ma devo dire che per me il Discount è una sorta di religione, nonchè stile di vita!

  6. Beh, io ne ho 6 "per il titolo", da quello che ho compreso. Mh, questo significa 2 punti Autostima per me! Sì, mi sento speciale. Grazie per le dritte Man!

  7. Bene, sarai felice, ora sono invidiosa. Conosci gli Into the Baobab, ti becchi il Montagnola quando ***** vuoi, ti puoi mangiare la pizza da Mascalzone e hai Alkemico. Sì, credo di odiarti.

  8. Che ne pensi del panorama underground italiano? Tipo gli Attrito, i Cogegno, Antitest, Grandine...?

  9. Ci sono stata una volta da Alkemico e me ne sono innamorata! Ma che il Montagnola sia meglio e un dato di fatto! Tra l'altro ogni volta che vado lì vado da Vicenzo, il vecchio hippie/buddista che ha il banchetto con un sacco di cianfrusaglie che ha trovato in giro per il mondo. Quell'uomo è il mio eroe! E Mascalzone è la pizzeria al taglio su via Indipendenza, più o meno di fronte ad Altero!

  10. Cosa?! Io me ne sono innamorata un anno e mezzo fa, quando hanno fatto un concerto nel paese accanto al mio insieme agli Armenta! Sono dei galli quei tipi lì!

  11. Credo che opterò per una cosa più intima, qui in camera mia. Punto a tenere un profilo basso, ad attirare l'attenzione il meno possibile, e rendere la gente partecipe ad uno dei miei deliri non fa parte della categoria. Il massimo che posso fare coi i miei 3 punti Autostima e chiederti come ti chiami! Lol.

  12. Direi di sì! Dammi un paio di giorni e diventerò una Pro! Ehi, ho tipo 8 punti esperienza. E' cosa buona e giusta?

  13. Fai la birra in casa, bevi birre da discount, ti piacciono le patatine agli arachidi, giochi a D&D e ascolti punk. Dì un pò, dov'è che stai tu? LOL

  14. Fanno punk hc, a me piacciono parecchio, e vado a vedermeli sempre molto volentieri! I Kani sono delle mie parti, fanno concerti gratis qui praticamente una volta al mese!

  15. Ies, +3 Autostima per me! Mi sento speciale! Mi è concesso un breve momento per gongolarmi? O devo chiedere un qualche tipo di permesso ad un qualche Admin?

  16. Ies, ho visto e pure accattato! ...ho accettato, vero?

  17. Il Disalcolismo è un peccato capitale, credevo che lo sapessi. Con questa affermazione perdi un punto Stima. Ora dovrai impegnarti per recuperarlo!

  18. La Graffenwalder Strong amico, la Strong! E al secondo posto la San Miguel! Con €1,06 hai un litro di ottima birra spagnola!

  19. Lol! E' pieno di gente malata sto forum! ...mi piace!

  20. Lol! Quindi Nathan, Social e Drimos sono da evitare! Ma è strano, perché è stato proprio Nathan e farmi notare che non avevo mandato correttamente la mia risposta, e mi ha spiegato come fare!

  21. Marina, piacere mio! Mi addentro all'Angolo dello Sfogo dunque. Fammi gli auguri!

  22. Oh! Non so che dire, se non grazie! Credo di aver capito un attimo come funziona la cosa! Avrei una domanda, credo di aver ricevuto 6 punti esperienza a caso, è stato un errore o ho una fortuna sfacciata?

  23. Ora mi è tutto chiaro. Credo tu abbia ragione, me ne sto per conto mio tranquilla tranquilla. Ma sono così brutte persone quei due?

  24. Ti do un cosiglio: vai da Lidl, ti fai una bella scorta di Graffenwalder e patatine al bagigio e puoi tranquillamente fare a meno di uscire di casa. DISCOUNT OR DIE!

×
×
  • Crea nuovo...