Vai al contenuto

Darklogan

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Darklogan

  1. Spettacolare vi ringrazio infinitamente mi avete risolto un probblema non indifferente, avreste qualche altro consiglio sulla scelta dei talenti o spell dopo un mese sono di 2°lv e come talento ho tatuaggio focalizzato
  2. Ciao secondo me non sarebbe male come idea se lo facessi umano chierico/monaco magari con voto di poverta'
  3. LevantMaPi Ti ringrazio per il consiglio sul druido, ma il mago trasformandosi in qualsiasi forma che abbia una bocca o mani non perde la capacita di lancio incantesimi e quindi si potrebbe avere l'utilita della forma scelta più le eventuali capacita' str e sop fornite dal maestro trasformista e "varietà infinita" oltre a tutto il reste che concerne esserne mago tra i due a confronto preferisco il mago. - - - Aggiornato - - - indifferent_sun Ottimo incantesimo non lo avevo notato ma come bersaglio a drago quindi dovrei essere considerato drago o esserlo per poterlo castare su me stesso, oppure c'e un qualche talento che mi permetta di essere considerato tale?
  4. Salve a tutti sono al mio primo post, al momento sto giocando a una campagna con il mio gruppo e sto ruolando una mago specializzato in Trasmutazione puntando principalmente sulla metamorfosi e sul controllo del campo, ho rinunciato ad invocazione ed abiurazione. Una volta cresciuto avrei intenzione di dedicarmi alla CDP del Maestro Trasformista per sfruttare al meglio le possibbilità di metamorfosi ma dal momento che consente solo di trasformarsi in creature con DV massimi pari a 15 volevo chiedervi se conoscevate qualche maniera per poterli aumentare vi ringrazio in anticipo e aspetto i vostri consigli.
×
×
  • Crea nuovo...