Vai al contenuto

loghos

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di loghos

  1. loghos

    Stregone-ladro.

    Io proporrei una cosa ancora più pazza... Prova a fare 5 liv da ladro magico e 6 da stregone e poi mistificatore arcano??? non avrai degli incantesimi potentissimi ma avrai l'attacco furtivo che ti salirà (ma sarà comunque basso) e molti punti abilità e capacità speciali molto carine.... Ripeto è una idea pazza e folle.....
  2. Molto interessante devo dire!!! Penso che non ostante sia in inglese lo prederò (io non ci capisco nulla mi farò dare una mano).... mi sai dire se è facilmente ordinabile a un negozio o bisogna fare un ordine particolare da internt???
  3. Ho una conoscenza abbastanza limitata dei manuali... qualcuno mi può dire cosa fa la "Bloodstorm Blade" che non ho mai sentito nominare.... in che manuale si trova???
  4. Chiedo scusa per l'intrusione a questo punto della discussione... ma sono appena entrato a far parte del forum e mi sto giusto preparando un maestro tiratore (elfo selvaggio) di 10 liv.... Io personalmente ho preferito fare 4liv da esploratore e 3liv da ladro, per via dello sbotto di abilità, l'attacco furtivo 2d6 la schermaglia 1d6 +1 Ca, il talento bonus dell'esploratore e molte altre cose carine di queste due classi... come altra variante al tuo io uso i giavellotti (per via della gittata 9m contro il pugnale 3m)... E visto che siete già a discuterne vi volevo fare qualche domanda: il tiro rapido e multiplo funzionano per il giavellotto??? e come faccio a incantare un sacco di giavellotti???
×
×
  • Crea nuovo...