Vai al contenuto

Zamzt

Utenti
  • Conteggio contenuto

    18
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Zamzt

  1. Ci avevo pensato a quel talento! Ma ero molto indeciso! Grazie lo stesso ☺! Altri consigli su talenti buoni o vari oggetti per rendermi un po' più competitivo?
  2. Però è metamagia, e io non ho i talenti per essa...e mi costerebbe caro!
  3. ho uno spadone a due mani in adamantio +5 accumula incantesimi, collision, morphing e un'altro spadone a due mani +5 in adamantio accumula incantesimi, ferimento, collision ( ho due spadoni perchè ora siamo contro solo non-morti quindi ferimento non funziona )! poi ho due cristalli per le armi che mi aumentano la Cd degli incantesimi di 1, TPC e Danni, e il cristallo contro i non morti che mi permette di compiere critici, + 1d6 danni e tocco fantasma!
  4. Non conoscevo i Strongarm Bracers , ma ormai i talenti non posso cambiarli, e poi dovevo scegliere in fretta e mi è toccata questa decisione ! e poi, come mai il dominio della forza? di interessante c'è Giusto potere! Il Collision lo ho preso!!
  5. Salve a tutti, possiedo un Dusckblade di lv 18, prima ero un Nano ma poi sfortunatamente reincarnato in un Goblin! Volevo un aiuto per i talenti e/o consigli vari su come ottimizzare il mio personaggio! Ora come talenti possiedo : Attacco poderoso, Colpo arcano, Knowledge devotion, Iniziativa migliorata, Versatile spellcaster, Presa della scimmia ( essendo goblin ho dovuto prenderlo per il mio Spadone ), e mi manca un settimo talento da prendere e vorrei consigli! Visto che sono di taglia piccola ho letto il talento Anatema dei giganti che sembra carino, ma, non adatto allo stile del Dusckblade! Poi per ultimo, consigliate qualcosa di particolare come equipaggiamento? oppure quanlche potenziamento per le armi? Grazie di tutto, spero in un consiglio
  6. Anche perchè se metto mago come seconda classe, mi becco il fallimento arcano degli incantesimi del mago! Solo quelli del Duskblade prendono la riduzione del fallimento arcano!
  7. le caratteristiche sono in base di 8 per tutte le caratterisiche, con 28 punti a disposizione..per avere 15 devo spendere 2 punti! Il 15 in destrezza lo ho grazie alla mia nasciata sotto il segno del Kraken( mi da +1 alla destrezza! Cmq ci penso per il Duskblade/mago..molti più incantesimi in effetti! Come talenti sto seguendo una guida sul Duskblade e Beguiler, che non sono per niente male!!
  8. Allora..classi disponibili : anima prescelta, barbaro, bardo, beguiler, cavaliere, chierico, duskblade, druido, guerriero, ladro, ladro magico, lama iettatrice, mago, mago combattente, paladino, ranger, rodomonte, sciamano degli spiriti, scout, stregone, warlock!! Livello personaggio si parte da lv 1 ! Manuali concessi per talente e incantesimi (non per classi di prestigio) : Manuale del giocatore, Manuale del giocatore 2, Guida del giocatore a faerun, Perfetto arcanista, Perfetto avventuriero, Perfetto combattente, Perfetto sacerdote, Arcani rivelati! composizione del gruppo è : Umano paladino/stregone , Anima prescelta/warlock , gli altri 2 non sanno ancora!! Per il mio personaggio pensavo ad un Duskblade/Beguiler..però ora vedrò se cambiare il Beguiler! Le mie caratteristiche sono : For 14 Des 15 Cos 12 Int 14 Sag 10 Car 12 ( posso spostare i valori)
  9. Niente Warblade!! Posso affiancarci classi base del Manuale del giocatore e in più Warlok, beguiler, rodomonte, mago combattente e altre che nn ricordo..ma nn sn utili!
  10. Salve..sto iniziando una nuova campagna con personaggi eccelsi!! Subito ho puntato al Duskblade come classe..però non so quale altra classe affiancarci..il Beguiler ci può stare?? Avete consigli a riguardo? Grazie mille
  11. Zamzt

    Nano Brutale

    Si ok...ma non ce lo lascia usare!! Man mano che si vedono creature nuove/posti nuovi sblocchiamo manuali!!
  12. Zamzt

    Nano Brutale

    Infatti farò guerriero e barbaro o qualcosa del genere!! Purtroppo non possiamo usare il manuale degli arcani rivelati XD!!! Il Dm non ce lo concede (visto che in questa campagna la magia non esiste)!! Infatti nel perfetto combattente il mdae ha bab +0 / +1 / +2!! Quindi ha +1 / +2 / +3 !!! Grazie!!
  13. Zamzt

    Nano Brutale

    Forse userò una catena chiodata!! devo ancora decidere!! Comunque mi sono risposto da solo...non è possibile effettuare la raffica di colpi del monaco, indossando un'armatura XD!!
  14. Zamzt

    Nano Brutale

    Ma, la raffica di colpi del monaco, che mi permette di fare un attacco in più, e la raffica di colpi del Maestro delle armi esotiche che mi permette di fare un attacco extra..si sommano? Cioè fare 2 attacchi in più??
  15. Zamzt

    Nano Brutale

    Già...in effetti volendo fare il "Distruttore" di turno punterei a fare Guerriero, Barbaro e Maestro delle armi esotiche!! Anche se mi dispiace rinunciare a tutti i bonus del Difensore !!
  16. Zamzt

    Nano Brutale

    Il monaco qualsiasi legale! Barbaro qualsiasi non legale!
  17. Zamzt

    Nano Brutale

    Il fatto è che o faccio monaco o faccio barbaro!! non posso tutti e due!! Uno è legale, l'altro qualsiasi non legale XD! Il fatto è che nel gruppo sono quello che prende le botte e distraggo, mentre gli altri dietro colpiscono con arco o cn pugnali! comunque bella la tua idea!
  18. Zamzt

    Nano Brutale

    Salve, Ho iniziato da poco una nuova campagna di D&D in 3.5!! Avendo manuali limitati Al MAnuale del giocatore, Dungeon MAster, Perfetto Combattente e Perfetto Avventuriero, ho scelto di crearmi un Nano "fastidioso" cioè, con talenti per spingere, spezzare ecc...! Inizio con queste caratteristiche : F 16 ; D 12 ; C 16 ; I 14 ; S 10 ; C 6 !! Subito ho pensato ad un nano puro Guerriero in modo da prendere molti talenti, però, anche avendo molti talenti non mi ritengo soddisfatto, nel senso che vorrei riuscire a guadagnare bonus alle caratteristiche da qualche classe!! Esempio Barbaro e/o Difensore Nanico!! A questo punto il mio dilemma è che, arrivo sì a LV 10 di guerrioro per un pò di talenti, ma poi come salgo? Se scelgo barbaro ho la furia che mi potenzia Forza e Costituzione però -2 alla CA ( si addice ad un nano con scudo e ascia che fa cadere avversari con lo scudo travolgendoli in carica), oppure Difensore Nanico che, in posizione difensiva mi aggiunge : +2 Forza ; +4 Costituzione ; +4 CA ; +2 tutti i TS! In più buoni TS in Volontà che servono sempre! Però lo svantaggio è che non mi posso muovere e sfruttare i talenti tattici (es.Combattimento brutale, Truppa di Assalto e Carica con lo scudo! manuale perfetto combattente) che richiedono una carica e quindi niente bonus della posizione difensiva! Sarebbe brutto vedere un nano che ti carica e poi si pianta per terra come una torre ! Se sapete consigliarmi ne sarei felice!! Grazie mille per il tempo dedicatomi!!
×
×
  • Crea nuovo...