Vai al contenuto

sbrindol

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su sbrindol

  • Compleanno 21/09/1992

Informazioni Profilo

  • Località
    roma
  • GdR preferiti
    Dungeons and dragons

Obiettivi di sbrindol

Novizio

Novizio (2/15)

  • 5 anni con noi Rara
  • 10 anni con noi Rara
  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. sbrindol

    Ladro ranged

    Salve a tutti, avevo intenzione di fare un pg ladro per la campagna che stiamo iniziando. Avevamo pensato di iniziare al livello 8. Quello che avevo in mente era un ladro basato sulle abilità e sull'attacco a distanza. Avevo optato per un lesser tiefling archetipo viandante delle ombre, per un lep di +1. Lo sviluppo era: ladro 3 / guerriero 2 / maestro dell'ombra di amn 2 per poi continuare con questa cdp. Le mie domande erano: 1) che talenti metto? 2) come posso rimediare al light blindness del viandante delle ombre? 3) pensate sia saggia questa scelta di classe e/o razze/archetipo? 1) Dovrei avere se non erro circa 6 talenti ( primo livello, terzo livello, 1 livello da guerriero, secondo da guerriero, sesto livello, e secondo livello da cdp) io avevo pensato di mettere: persuasivo (per entrare nella cdp), hand crossbow sniper, tiro ravvicinato, crossbow sniper, dead eye e craven. ma sono indeciso tra woodland archer, ma nn so se mi conviene, tiro rapido, tiro preciso, tiro preciso migliorato, tiro multiplo e multiplo superiore, che ne dite? ne avete altri da consigliarmi? Grazie sbrindol
  2. Allora ragazzi questo è un mazzo che ho creato io dal nulla e sono arrivato in finale ad un torneo cittadino perdendo contro un neutralizzante... Vorrei sapere cosa ne pensate e se c'è qualcosa secondo voi da cambiare. 14 foreste (oppure 12 foreste e una doppia bianca-verde e una doppia verde-nera) 2 paludi 2 pianure 2 distretto di gavony Creature 4 uccelli del paradiso 4 anziani sakura 4 testimoni eterne 2 Teneb, il mietitore 4 saggio primordiale 2 idra primordiale 2 idra di khalni 2 kodama dell'albero del nord 2 muro di venerazione Magie non creatura 4 confini del kodama (stregoneria) 4 mortificare 4 putrificare 2 bestia interiore (oppure oracolo di mul daia che è una creatura) Lo scopo del mazzo è vincere facendo danni al tuo avversario con i bestioni. Il mio problema è che non ho carte per riprendere punti vita per questo ho messo il muro di venerazione. Con gli spacchini faccio un control da paura e insieme alle testimoni eterne li ho all'infinito. Grazie al saggio primordiale pesco carte a go-go e se metto l'oracolo di mul daia praticamente smetto di pescare terre e sto da dio perche prendo solo ed esclusivamente carte che mi servono. I miei dubbi sono: al posto del muro per prendere punti vita metto il martello da guerra lossodonte? (prima avevo la jitte ma ora è bandita) Ho troppi spacca e mi conviene mettere l'oracolo? Insomma ditemi voi.. mille teste sono meglio di una!
  3. salve a tutti sto creando un nuovo personaggio di livello 3 e volevo alcuni consigli su come portarlo avanti. Pensavo di farlo corpo a corpo a mani nude quindo ho pensato di fare il primo livello da monaco per poi andare spedito sul druido, in questo modo ho tutti i vantaggi del corpo a corpo del monaco. Volevo sapere il monaco deve essere per forza legale? Posso ovviare ad un legale neutrale o addirittura malvagio? Poi come talenti pensavo di prendere voto sacro e voto di povertà. Ora i dubbi sono molti... Se al livello 5 mi trasformo in un animale le mie stat fisiche cambiano totalmente o si aggiungono a quelle che ho già? perche in questo caso i tiri buoni nn li metto su forza ecc.. perche tanto dopo cambiano quindi mettere le stat fisiche alte è buono ma nn troppo. Seconda cosa: è possibile mettere un archetipo al pg? Ad esempio arboreo? Ma in questo caso quando mi trasformo la classe armatura naturale svanisce o cmq viene sommata? O mi consigliate un altro tipo di creatura che aumenta stat mentali invece di fisiche in modo da essere potenziato lo stesso anche quando mi trasformo? Come classe di prestigio volevo prendere il mutaforma, che però da quanto ho capito lo posso prendere solo dal livello 7, c'è un modo per prenderlo prima? Me la consigliate? Avendo voto di povertà posso avere il compagno animale? Come lo gioco? Che talenti mi consigliate di prendere poi? Ora la domanda più importante, che razza lo faccio? pensavo halfling cuore forte o umano per il talenti in più ma l'halfling nn mi convince e l'umano nn mi piace come razza, chiedo consigli. Dite che la lep diventa troppo alta con l'archetipo? Pensavo anche di farlo simbiontico o come si scrive ma con cosa eventualmente? Mmm per ora è tutto in caso vi faccio sapere che altro... Grazie a chiunque risponda!!
×
×
  • Crea nuovo...