Vai al contenuto

Near

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Near

  • Compleanno 16/04/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Sylvania

Obiettivi di Near

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. il Produttore é anima Tactics (che é anche il nome del gioco ma non c'ho mai giocato), dovrebbe avere un sito web ovviamente fa molti altri pezzi io ho preso Ophiel e Romeo, per usarli come Lord nel mio esercito di warhammer, ma La grandezza é basetta 18 MM quindi adattabile a quelle di D&D (OSCENE é dir poco)... quelle della GW costano Quasi quanto queste se non di piú ma Non sono cosí ben fatte... EDIT: Ho letto la Guida del Gish... Ma diventa veramente complicato... Restringo il campo ai Manuali base che ho disponibili adesso a casa... Poi magari parlo con gli altri del gruppo su tutti quelli disponibili... c'é una quantitá di regole e di eccezioni in questo gioco che é disarmante ... EDIT2: Scusate volevo aggiungere che non sono interessato molto ad essere potente... Cioé vorrei soltanto non fare Schifo AHAHAH
  2. Ciao ragazzi sono un nuovo giocatore cioé sarebbe la mia prima avventura giocata seriamente, conosco le regole base ma non abbastanza bene da costruire un personaggio complicato come quello che vorrei sopratutto la parte magica una specie di tabú, vorrei seguire i caratteri della miniatura che andró ad utilizzare tra l'altro al master piace molto il Gioco Ruolato full immersion nel personaggio... vorrei creare un personaggio Biclasse Paladino-guerriero oppure ladro non lo so. / stregone-mago dubito il druido. immaginavo si potesse sfruttare la sinergia tra paladino e stregone come migliore opzione (ma non ne sono sicuro)... e di conseguenza avrei un bisogno disperato di Una selezione di talenti e incantesimi che mi aiutino nel combattimento... nel Primo caso ci sarebbe una specie di guerriero dell'oscuritá che utilizza le Ombre per muoversi e aiutarsi nel combattimento oltre a pararsi il **** con qualche buff o debuff se é possibile... (immaginavo la scuola dell'illusione possa aiutarmi in questo caso) mi aggradava molto l'idea di potersi Muovere tra le ombre o nell'oscuritá e poter cogliere di sorpresa o da dietro l'avversario oscurare il terreno e creare incubi nella mente delle persone (stile Nocturne di League of Legend al quale sarei ispirato)... ma per esempio l'incantesimo camminare tra le ombre non é applicabile in combattimento... (per il fatto che 1d10 x30 dalla posizione) cioé non va bene per niente e l'attacco paranoia del suddetto Nocturne non é replicabile in D&D... la miniatura sarebbe Questa http://phildeb.files.wordpress.com/2009/01/cs2020.jpg Nel secondo caso, quello un pó piú banale é il Guerriero Santone Paladino di base sicuramente o anche guerriero un chiusino mentale abbastanza bigotto da avere una visione della vita votata totalmente a dio e al destino che ha scritto per lui... Per questo una specie di Divino Templare che utilizza gli incatesimi su se stesso per incantare i suoi strumenti di morte immagino giá sia stato cerato da qualcuno ma non sono stato capace di trovarlo... la miniatura che utilizzerei sarebbe questa http://phildeb.files.wordpress.com/2009/01/cs1015.jpg ovviamente Immagino Incantesimi Abiurazione o qualche evocazione... mi indirizzate a qualche guida? mi potete aiutare inq ualche modo?
  3. Ciao ragazzi non gioco da molto a D&D e quindi non conosco tutte le regole... NE conosco alcune e sto imparando le Dinamiche e le Meccaniche delle cose... ma sono fenomenale in altri campi.. ora volevo sapere da voi.. che sicuro siete piu' esperti come gestire Delle persone Testarde ed altre infantili... cioe' mi spiego meglio... siamo in un gruppo di circa 8 persone e un Master che non e' bravissimo perche' non conosce tutte le regole... (anche se ne conesce molte ed e' abbastanza rapido nelle meccaniche e nei combattimenti) personalita' sua e' che e' abbastanza accondiscendente anche se non applica il regolamento alla lettera cosa che non mi piace per niente... ma sta bene l'accondiscendenza se non e' un abuso... io gioco per ruolare il Personaggio e diciamoc omportarmi come l'ho creato.. a me non interessa essere forte infatti sono abbastanza scarso ho Classe armatura 17 mentre gli altri arrivano anche a 23 (il chierico) ma la media e' 20... e siamo livello tra 5 al 6.... Vorrei sapere cosa comporta avere Dei Talenti in piu' rispetto a quelli che dovrei realmente avere, (in pratica io ho rinunciato a 1 Talento Extra regalato all'inizio gli altri no e forse qualcuno ne ha addirittura 2) un altro giocatore combina 2 Talenti che non possono essere combinati... Ma al master non l'han detto... poi quando combattiamo il Master deve gestire 8 persone... e risulta complicato io lo capisco + i mostri e ogni combattimento e' lungo e' difficile per lui... Pero' i giocatori non Lo aiutano... anzi... l'imbrogliano se possono tipo ci fu un movimento del Tempio che stava crollando allora ttuti abbiam fatto un test equilibrio anche i Nemici mentre i Mostri evocati dall'incantatore no/ :/ (io l'ho detto e mi han detto che dovevo stare zitto, gli altri giocatori non il master :/) ho notato che prende suggerimenti dai PG... del tipo dissero Uso il Gioiello della Palla di fuoco... (tira na palla di fuoco) ora ha un Radius di tipo 3 6 metri non ri cordo... Ma di fatto ha colpito solo 1 Mob... e non ha causato danni attorno a Oggetti infiammabili una barca in legno che dalla dicitura dell'incantesimo avrebbe dovuto prendere fuoco e colpire anche gli altri... ma uno ha detto "no sono palle Magiche e sono controllate quindi non Fanno Danni aggiuntivi se non voluti" a me non sembra e infatti non era cosi'... Ecc. ecc... e' un po' noiosa... la situazione ma Non mi danno Credito perche' io sono il nuovo arrivato e secondo loro non conosco le regole.. :/ ma in realta' sono talmente Testardi... l'ultima cosa che vorrei fare e' entrare in conflitto... perche' mi sono simpatici... Voi di solito come gestite queste cose?
×
×
  • Crea nuovo...