Vai al contenuto

Arcadya

Utenti
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Arcadya

  • Compleanno 13/11/1990

Obiettivi di Arcadya

Novizio

Novizio (2/15)

  • 5 anni con noi Rara
  • 10 anni con noi Rara
  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Mmm... Ok (ho spulciato la Guida al Coltellino Svizzero e devo dire che come classe mi piace assai). Avevo pensato però di specializzarlo in attacchi a distanza (balestra o arco appunto XD) e in utilizzazione di oggetti magici. Insomma una specie di ladro con una minima componente magica. Prima di approdare al factotum però avevo trovato un'altra classe che mi piaceva parecchio (anche se non aveva niente a che vedere con Indy, ma solo basandomi sul tipo di campagna), il Cacciatore di Ombre (Races of Ansalon). Credete sia possibile fare un multiclassamento? O è meglio lasciar perdere? Lo stesso vale per la build Factotum/Artefice, che dite? @Ash: Oddio, non sapevo che fosse improvvisata!! O.O
  2. Salve ragazzi! Avevo bisogno di un consiglio: volevo creare un pg sulla falsa riga del celebre archeologo (grazie anche al master che ci sta facendo giocare una campagna che potrebbe avere appunto il tema dei film come colonna sonora ). Qualche consiglio?
  3. Una build Paladino della libertà /Guerriero / Stregone oppure Guerriero/ Swordsage (o warblade)/ stregone (o mago) sarebbe fattibile?
  4. @KlunK: si, ma il sacro liberatore è una CdP, non una classe base... Avevo già deciso come classe di prestigio quella di "Cavaliere di Platino" ma avrei preferito biclassare comunque il pg prima di arrivare alla CdP... Allora, mi hanno appena detto che si farà una nuova campagna e per cui partiremo dal livello 4 (ma vabbè, amen). Per ora (non avendo un Tome of Battle sotto mano; domani potrò muovermi meglio su questo campo) ero incuriosita dal fare un gish con il paladino della libertà: quale classe da arcanista è meglio fargli intraprendere? (Un mio pg è un biclasse con lo Stregone da Battaglia ma non so come e quanto possa possa adempiere allo scopo una classe del genere..)
  5. @Mizar: tutti quelli della 3.5, senza limitazioni @Lone Wolf: è uno spettacolo! però mi pare strano quando dice "lnoltre, il codice di un paladino della libertà richiede che rispettila libertà individuale, aiuti chi ne ha bisogno (purché questo aiuto non venga utilizzato per fini legali o malvagi)". Per fini legali? Nel senso che se per esempio c'è un'associazione mafiosa in una città, lui non può combatterla perchè ciò riporterebbe la legalità?
  6. Buongiorno a tutti!! Devo creare un pg nuovo per una campagna già avviata (a breve il livello medio del party); il pg preferirei che fosse umano (non credo che il master approvi che io giochi un drago trasformato in umano -.- ). Puntavo su un altro gish (si, sono monotona, ma li amo lo stesso) oppure su un pg che mietesse vittime su vittime, da prima linea insomma. Su quest'ultima cosa mi piace molto la classe del Paladino, ma il fatto che sia per forza legale mi frena non poco (so già che lo giocherei più caotico che mai). Avevo intenzione, tra l'altro, di far intraprendere al pg in questione, come CdP, la classe del "cavaliere di platino". Consigli? Piccola nota: più è strano e inusuale e meglio è. In giro ho trovato una classe chiamata "Angelic Warrior" ma non riesco a trovare il manuale a cui fa riferimento: è una classe ufficiale o creata dal nulla? Grazie in anticipo!
  7. Incantatore esperto mi piace parecchio, però non posso mettere ancora Arcane Strike perchè al massimo posso castare fino a incantesimi di liv 2.... Somatic Weaponry effettivamente mi servirebbe visto che equipaggio un Falchion. Che mi sapete dire invece del "Retaggio Draconico"? Quanto può servire ad uno stregone? A suo tempo volevo far seguire al mio pg una classe di prestigio legata ai draghi, ma non ho trovato nulla che si potesse modellare su di lui (o perdeva gli incantesimi o aveva un Bab molto basso)...
  8. Avevo bisogno d'aiuto per scegliere un talento per il mio pg umano, Guerriero (1)/ Stregone da Battaglia (4) (come talenti ha già "Uccisore di Maghi", "Battle Caster", "Steady Concetration"). Consigli? Sul Complete Mage avevo trovato "Fiery Burst" che non sembrava male, ma ancora non mi convince, qualche suggerimento? XD
×
×
  • Crea nuovo...