Vai al contenuto

Atheras

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Atheras

  1. la campagna è iniziata da poco e siamo partiti tutti da livello 14
  2. allora, è un personaggio giocante, ha i seguenti livelli Psion 2/Mago 1/Celebromante 11 oltre a magie sonore fa anche magie di ghiaccio e fuoco, mi ha detto che per dimezzare i danni devo superare una cd di 36 su tempra o volontà a discrezione sua quando lancia l'incantesimo io ho: Tempra 19 Volontà 20 di base perchè ogni mattina mi lancio Resistence Superior consigli?
  3. Ciao a tutti nella mia campagna c'è un giocatore psion di livello 14 che vorrebbe uccidermi il mio pg è: Guerriero 2/ Mago 4/Abjurant Champion 5/ Cavaliere Mistico 3 Caratteristiche: For 22 mod+6 Dex 16 mod+3 Cos 18 mod+4 Int 24 mod+7 Sag 15 mod+2 Car 13 mod+1 Attacco base 12/7/2 Pf 96 allineamento:Caotico buono, posso usare incantesimi santificati lo psion che mi vuole uccidere è specializzato in magie sonore, come posso difendermi? perchè fa danni tipo 40d6... aiutatemi xD
  4. Atheras

    Mago (6)

    ciao a tutti abbiamo iniziato adesso un avventura e siamo partiti dal livello 14, il mio personaggio è UMANO e ha livelli da Guerriero 2/Mago 4/Abjurant Champion 5/ Cavaliere Mistico 3 punteggi caratteristica: For 22 Dex 15 Cos 18 Int 24 Sag 15 Car 13 ho 11 livelli da incantatore e al momento gli incantesimi disponibili al giorno sono i seguenti: 0°- 4 incantesimi 1°- 6 incantesimi 2°- 6 incantesimi 3°- 6 incantesimi 4°- 4 incantesimi 5°- 3 incantesimi 6°- 2 incantesimi voi quali incantesimi ritenete adatti e indispensabili per questa tipologia di personaggio? sono di allineamento caotico buono quindi posso usare anche incantesimi santificati. Voi come lo usereste questo personaggio? quale è la tattica che adopereste? altra cosa, come arma uso un martello a due mani, esiste una cdp che conferisca potenziamenti e abilità a chi usa un martello e che non abbia come requisito l'essere Nano? grazie a tutti! Nota - %2$s Il forum è frequentato da una comunità che richiederebbe la buona educazione di presentarti nell'apposita sezione prima di iniziare a scrivere. Inoltre, prima di aprire un topic, consulta sempre le Linee Guida per scegliere la sezione giusta.
×
×
  • Crea nuovo...