Vai al contenuto

Elezar

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Elezar

  1. Solo il pro di dire la mia opinione essendo entrata in questo forum adesso. Non volevo essere fuori luogo ma ho iniziato ora a girare da queste parti, stavo cercando di capire di cosa si discuteva e nel leggere quel post ho sentito di voler dire qualcosa anche io. Mi dispiace se ti ha lasciato perplesso ^^
  2. ...Oppure si portava appresso un Master preparato. Seriamente ragazzi, le regole sono importanti e vanno bene, ma non affoghiamoci dentro Alla fine l'unica vera regola che va tenuta in mente è che bisogna divertirsi, e in definitiva se la "macchina combattimento" a livello gestionale diventa più complessa di un quadro Bartezzaghi è inutile. Personalmente, come master, tendo a semplificare i combattimenti, pur contemplando le modifiche all'iniziativa date da abilità particolari o incantesimi castati. In sostanza vale il buonsenso, prediligo l'interpretazione dei personaggi alla veridicità del combattimento, e stare appresso a troppi tiri di dado rischia di far uscire i giocatori dall'atmosfera che ho faticato a creare.
  3. Non me ne avevi parlato ma si, son pronta a tutto come un bravo avventuriero. Vedremo se sarò in grado di superare la prova ;-) Grazie del benvenuto!

  4. Grazie, devo ancora prendere dimestichezza con il sito ma è bello trovarsi un messaggio di benvenuto! :-) Spero di capire in fretta come funzionano le cose, nonostante il tempo a mia disposizione per farlo non sia tantissimo, volo a vedere che disegno mi è stato assegnato da illustrare. A presto Elezar

  5. « Non è un uomo, non è un celestiale, sa soltanto quello che non è... » - Myriel, moglie di Alexander Personaggio illustrato da Elezar e creato da KlunK per il contest "Miglior Png 2007"
×
×
  • Crea nuovo...