Vai al contenuto

dano1996

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di dano1996

  1. Grazie a tutti per le risposte! comunque volevo dire che a me i cavalieri grigi mi piacciono, e non credo che nel mio paese ci sia una moda perchè non conosco tanti che giocano e quando presi i tiranidi ero convinto al 100% ma ora non lo sono più, non mi ricordo neanche che esistessero i cavalieri grigi in quel tempo..ma probabilmente mi sbaglio comunque adesso ho le idee chiare e grazie a tutti!
  2. Ah, quindi se gioco con i cavalieri vinco di sicuro(a parte io che non so le regole..)? Uff, non c'è divertimento.. però a me piacciono e poi quando finirò i primi cavalieri saranno gia usciti i nuovi necron quindi credo che possa andare bene, poi se domani comincia anche la scuola...bah! ci impiegherò tantissimo! però è un hobby e se troverò del tempo libero cercherò di prendermi il codex e una truppa di cavalieri grigi, oppure per cominciare mi consigliate un'altra truppa? Cioè io le prime cose che farei sarebbero una truppa di cavalieri grigi, così anche magari da vedere un po' come funzionano le cose..
  3. Gli space marine non è che proprio non mi piacciono, però li usano praticamente quasi tutti almeno cosi dicono, e guardando su gw, ho visto i cavalieri grigi che mi piacevano anche perchè un po' cambiavano dai soliti space marine, ciò però non vuol dire che odio gli space, solo che mi sembrano un po' troppo ovvi diciamo. Ma sono ovvi anche i cavalieri grigi? cioè tanti li giocano? fatemi sapere
  4. Ma a me interessavano soprattutto i cavalieri grigi, non ho detto che gli esercito armatura potenziata non mi piaccia, quindi porbabilmente ricomincerò con i cavalieri, ma prima dovrei prendere il codex giusto?
  5. Nono dei tiranidi le miniature non mi dispiacciono, non sono male, a pensarci adesso avere un esercito orda non mi ispira..e dovevo pensarci prima...e per le cose che hai sottolineato: la prima:farei un esercito solo di cavalieri grigi, intendo che visto che mi piacciono molto i cavalieri grigi volevo farmi un'armata di loro, ma leggendo in giro avevo visto che era meglio fonderli con space marine e guardia imperiale, cosa che io non voglio assolutamente fare, uso solo modelli dei cavalieri grigi e basta, cioè va be utilizzerò lo stesso supporti pesanti come landraider e cose varie. Mentre la seconda: però i cavalieri grigi non mi piacciono, intendo che come mi dicono di pitturarle sul gamesworkshop non mi piacciono, ma comunque ho gia trovato una buona guida su you tube..c'era qualcos'altro che non avevi capito? perchè in poche parole adesso vorrei sapere tra cavalieri grigi, tiranidi (che non mi piacciono piu tantissimo) e tau cosa mi consigliate i pro e i contro che hanno, cioè all'incirca non chiedo di spiegare tutto..
  6. Ciao a tutti sono nuovo qui, e due anni fa presi il distaccamento dei tiranidi e delle pitture citadel, però poi iniziò la scuola e smisi per un po'. Adesso però quei tiranidi non mi convincono più e poi a vedere ancora così tante miniature da finire mi fa passare la voglia e mi sono accorto che avrei dovuto iniziare con piccole truppe e ho sbagliato. Ora però voglio ricominciare giusto tutto, senza sbagli ed ero indeciso su che esercito scegliere. Cioè io sarei più verso i cavalieri grigi, che però farei un esercito solo di cavalieri grigi, niente guardia o space marine, poi anche i lupi siderali ma preferirei i cavalieri grigi, oppure di nuovo i tiranidi e iniziare nel modo giusto e poi facendo la behemoth anzichè la leviathan, voi cosa dite, quali sono gli aspetti negativi e positivi di queste armate? e i colori che servono per essere pitturate? se volete datemi anche un link in cui viene detto come pitturare le armate che mi avete consigliato, ho gia guardato sul sito gw, però i cavalieri grigi non mi piacciono e neanche i tiranidi..ricapitolando, che cosa mi consigliate tra questi eserciti?
×
×
  • Crea nuovo...