Jump to content

Lortis

Members
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Lortis

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 02/22/1988
  1. Manuale del giocatore 1 2 3 e poteri marziali se sono della wotc si!
  2. Si si lo sapevo che non esisteva il tomo of accuracy, mi sono letto il capitolo, era solo una curiosità! Secondo te mi conviene prenderlo un tomo particolare? Se si quale? Comunque vendimi sta build che lo faccio fare a qualcuno il condottiero, magari al posto dell'ardente! Poi se è sinergica con la mia ancora meglio! Grazie per tutto eh!
  3. Sisi sempre cosi ma adesso dovrebbe aggiungersi un ardente e forse (ma non siamo sicuri) addirittura un chierico Bella campagna in 6 + master eh? Forse troppo confusionaria.. Comunque anche arrivasse solo l'ardente andrebbe bene come guida? E altri 2 dubbi per te XD: -il potere sonno... (colpito: il bersaglio è rallentato. Se fallisce il suo primo tiro salvezza sviene) Il fatto è che non c'è l'indicazione per colpire sul potere (tipo int vs volontà come dovrebbe essere).. Come devo comportarmi? Colpisce tutti automaticamente? Ho preso sonno come secondo giornaliero a scelta.
  4. Ok grazie ho capito! Ascolta, io avevo queste caratteristiche a disposizione e le ho messe così: Forza: 10 Costituzione: 13 Destrezza: 14 (12+2) Intelligenza: 18 (16+2) Saggeza: 14 Carisma : 11 Ho preferito un 14 in saggezza per le abilità (solo una ha costituzione) e per le spell a volontà iniziali (onda tonante e nube di pugnali), ed ho scelto il tomo come strumento, quello che mi da la scelta sugli incantesimi ad incontro, al posto del bastone. E' ok no? O secondo te era meglio invertire?
  5. Ok grazie mille e scusatemi, dovrei trovare del tempo per leggermi bene i manuali visto che sono rimasto a quelli della 3,5 anni fa.. E per la 4.0 ho solo esperienza di game e poco di lettura. Ahhh con questa build non vedo l'ora di giocare! Peccato che lo facciamo solo una volta a settimana Se hai altre build interessanti postamele eh^^ Edit: altri 2 dubbi! - Hai sbagliato dicendo che l'eladrin ha bonus in saggezza vero? - Dici che hai cambiato sfera infuocata con ball of lightning poichè, nonostante il minor danno, è più utile ecc ecc.. Ma sfera infuocata non fa meno danno d
  6. Ok grazie mille! Solo 2 dubbi: - Il talento Superior implement (accurate) a che mi serve? Che strumento superiore dovrei scegliere? Non mi è chiaro, scusa la domanda nabba XD - Il Giornaliero Destructive salutation non lo trovo.. Dove sta? E poi a livello 20 non si prendono giornalieri.. O sbaglio? Grazie mille comunque, sei il migliore ^^
  7. Sai che questa mi ispira forse ancor più dell'altra build? Soprattutto perchè è mage puro.. Adattarla ad un Eladrin sarebbe possibile, visto che non ho più la possibilità di cambiare la razza?
  8. Grazie mille veramente, non sai quanti spunti mi hai dato per buildare il mio mago^^ Una build più aggressiva non mi serve, va benissimo così, controllo puro, e poi non mi sembra che le occasioni per fare danni manchino... Più che altro non so se specializzarmi in tutto e per tutto sulle illusioni e se fare un multiclasse con il chierico.. Ho letto quello che hai postato ed è veramente una grande combinazione, ma forse preferirei andare su spell che immobilizzano di più per sfruttare la nube velenosa, che mi sembra una figata! Tu che dici? Esiste una build simile ma che non includa il mult
  9. Scusate per i doppi post, non capiterà piu. Allora posso tenere nella mano secondaria il tomo o l'orb e nella'altra una staffa, ad esempio? E il bonus di entrambi si sommano agli incantesimi? (+1 ecc) E tra l'orb ed il tomo (non evocativo, non mi ispira il mage evocatore) cosa consigliate? All'inizio ero per l'orb ma considerando che aumenta l'effetto di un potere solo a volontà preferirei forse avere un incontro a scelta in piu per situazioni particolari... Come stile non saprei, punto ad un controllore hard ma senza disdegnare i danni possibilmente.. Grazie ancora!
  10. Ciao a tutti! Sto creando un mago per la mia seconda campagna "duratora" (si spera) di D&D 4E. Come razza ho scelto Eladrin e vorrei fare un mago controllore (senza tralasciare però i danni), visto che nel team siamo io, un ladro (dps), un paladino (guida) ed un guardiano (tank). Ora... Leggendo un po' in giro ho visto che esistono tantissime build e tantissime combo a disposizione, ma non riesco a trovarne soddisfacenti facilmente, e soprattutto i manuali che ho a disposizione sono Giocatore 1, 2, 3 e Poteri Arcani... Potreste consigliarmi, in tutto e per tutto? Grazie ^^ C
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.