Vai al contenuto

ultimatebattleox

Utenti
  • Conteggio contenuto

    12
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di ultimatebattleox

  1. Allora premetto (cosa che non ho fatto prima) che sono solo un giocatore e che i manuali comunque li ho gia tutti sul computer in pdf. Quindi la scelta potrebbe essere basata non solo sull'utilità del manuale ma anche sull'estetica e su altri parametri.
  2. Avendo 30 euro "da buttare via" (ovviamente scherzo), ho l'intenzione di comprare un nuovo manuale di D&D 3.5. I manuali che sono attualmente reperibili nella fumetteria dove vado e che non possiedogià sono: - Libro delle Imprese Eroiche - Abissi e Inferi - Razze delle Terre Selvaggie - Manuale dei Piani - Manuale dei Mostri II - Manuale delle Arti Psioniche - Libro delle Fosche Tenebre - Signori della FOllia - Il Libro delle Aberrazioni Quale mi consigliate? Secondo voi qual'è il migliore?
  3. Che non sono altro che gli articoli che trovi sul sito Wizards, e che, bene o male, è possibile leggere gratis?
  4. Mi ricordo che qualche anno fa (2-3, se non sbaglio) vidi in fumetteria una rivista di D&D in italiano dove illustravano avventure brevi, nuovi talenti, nuove CdP, davano consigli ai DM, ecc. Questa rivista è ancora in produzione (non ricordo assolutamente il nome), o meglio esistono ancora riviste specializzate di D&D in italiano?
  5. Mi avete convinto faccio, nel caso di un pg psionico un umano monaco 1/psychic warrior 5/slayer 4. Nel caso di un pg arcano faccio un umano guerriero 1/stregone 5/ pugno illuminato 4... A questo punto cosa mi consigliate (anche se penso già di intuire la risposta)?
  6. La razza migliore mi sembra l'umano. Ma se invece del livello da monaco, metto un livello da guerriero per avere 3 talenti al primo livello? cosa ne pensi?
  7. Quest'ultima combinazione mi piace molto anche se devi mettere 1 classe di monaco. Con che razza è meglio farla? Comunque siamo (saremo) tanti ma questo, lo dice il DM, non è un problema.... :XD :XD
  8. Personalmente non ho a disposizione il Tome of BAttle ma, all'interno del gruppo si, quindi possiamo benissimo utilizzarlo. COmunque lo Swordsage non mi convince più di tanto. Comunque il gruppo è formato da: - Uomo Guerriero 9/maestro di armi esotiche 1 - Nano Chierico di Moradin 10 - Uomo Barbaro 8/Berserker Furioso 2 - Mezzelfo Mago 5/Mago dell'Ordine arcano 5 - Halfing Ladro 10 - Mezzorco Ranger 10 Quindi non sarei l'incantatore principale. Se invece lo volessi fare psionico come mi consigliate di creare questo PG?
  9. L'idea generale che mi è venuta è quella ma però aggiungere qualche livello del pugno illuminato è meglio dato che mi da accesso a quasi tutti i privilegi del monaco più altri
  10. Ti correggo al volo: gioco da molto tempo, ho semplicemente cominciato a giocare con un altro gruppo. Banalmente mi sono iscritto al forum per ricevere consigli visto che dopo anni volevo giocare qualcosa di diverso, di meno "canonico". Per quanto riguarda il druido, ci avevo già pensato ma avendolo già giocato, ho preferito evitarlo per cercare di trovare qualcosa di stimolante e forse anche più impegnativo. Comunque per ora mi stà intrigando l'idea di fare uno stregone umano (2 talenti al primo livello per una classe così poco ordinaria è cosa buona e giusta) e poi prendere come classe di prestigio il pugno illuminato o l'iniziato dei misteri draconici. Cosa ne pensate?
  11. Ottime idee ma purtroppo non ho ne tome of battle ne il manuale delle arti psioniche. Mi potresti dare un link dove trovare le due classi che si trovano su i due manuali, almeno le guardo e poi vedo cosa posso fare/non fare. Ma per le razze/sottorazza quali sono le migliori per questo genere di personaggio?
  12. Salve a tutti ragazzi; mi sono appena unito a un gruppo di amici che gioca a D&D già da un pò e devo creare un personaggio di livello 10. Avevo pensato di fare un incantatore (divino, arcano o psionico non fa differenza) specializzato nel combattimento senz'armi. Vorrei però che il PG non avesse alcun livello da monaco (anche se purtroppo deve rinunciare al colpo ki e alla raffica di colpi). Come potrei farlo? Avrei bisogno di consigli su tutto: razza (sottorazza comprese), classi, classi di prestigio, talenti, abilità, armi, armature, ecc. P.S.: la nostra ambientazione è forgotten realms, anche se riadattata un pochino, quindi potete benissimo attingere da li le vostre idee. P.P.S.: mi servirebbe inoltre un oggetto magico per questo personaggio; può essere qualunque cosa, un guanto, un'armatura, un'amuleto, ecc. Grazie infinite della pazienza :pray1:, Ultimatebattleox
×
×
  • Crea nuovo...