Vai al contenuto

Baldr

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    50
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Commenti al blog inviato da Baldr

  1. Preferisco la seconda opzione, però poniamo che io Stregone di livello 3 prenda il talento "Multiclasse" nel Bardo. A livello di gioco sono un livello 5 anche perché ho molto più incantesimi di qualsiasi altro stregone lv 3, usando sempre il mio carisma, quindi non ci rimetto niente. Però io voglio fare uno Stregone di Discendenza Draconica che è in grado di ammaliare i draghi cantando, ha un certo flavour, no?

    Io farei un certo "Livello Rrelativo". Del tipo, nell'esempio di sopra: Ogni 5 livelli da Stregone io prendo un livello da bardo. (Ovviamente posso farlo solo se ho 5 livelli). Quindi a livello 10 sarò anche come un bardo di lv 2, a lv 15 come un bardo di lv 3 e a lv 20 come un bardo di lv 4.

    In ogni caso la trovo buona come opzione per ampliare il proprio arsenale "Low Level". Cioè, un mago di livello alto che voglia saper lanciare più incantesimi di livello basso che di livello alto (Alla fine se uno di lavoro costruisce oggetti magici, non gli interessa molto sparare meteore di fuoco).

    Fossi un Mago PNG prenderei il talento per Multiclassare in Mago asd

×
×
  • Crea nuovo...