Vai al contenuto

Sagum

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Sagum

  1. ti ho inviato un mp e ti ho aggiunto agli amici!

  2. Hai troppi Messaggi nella casella, cancellane qualcuno!

  3. Sagum

    Proposta di PBF

    Vorrei proporvi di fare una sessione di gioco di AD&D 2° edition...Clicca qui! ps:Lo so che questa non è la sezione corretta per questo tipo di topic, ma credo che la maggior parte dei players giochi ormai alla 3.5.... almeno qui spero di riuscire a trovare qualcuno!
  4. Sagum

    Zork!

    Chi ne avesse voglia provi Zork e in seguito potremmo discuterne! Inoltre ci potremmo anche confrontare per risolverlo! ps: per quanta nulla ed inesistente sia la grafica, questo gioco mi ha lasciato impresse nella mente immagini che un gioco attuale non potrebbe mai fare!
  5. Sagum

    Zork!

    Perchè no? Di solito c'è sempre la corsa al nuovo, allo spettacolare, al sorprendente, ma, se ci si riflettesse un po', l'evoluzione (non solo in campo ludico....) non potrebbe esistere senza un'origine, un inizio. Spesso mi capita di ritrovare più divertente ed originale un vecchio e polveroso gioco, forse perchè in esso posso rivedere e comprendere, così da poter giudicar meglio, ciò che lo ha seguito! Alla fin dei conti sfido chiunque a negare il fatto di non essere mai tornati a rigiocare a vecchie glorie d'infanzia... e non credo che l'unico motivo siano i ricordi... Basta vedere come i grandi classici vengono consumati con nuove modifiche ed innovazioni (D&D in primis, Super Mario, ecc...), ma alla fine si ritorna sempre all'idea originale perchè la migliore! Detto ciò perchè non provare a giocare, anche nel 2011, a giochi che hanno fatto la storia e che son l'origine dei giochi attuali? Provate Zork, non fermatevi alle apparenze, e poi ditemi che ne pensate! Sarò strano, ma io mi diverto e li trovo molto originali!
  6. Sagum

    Zork!

    Vorrei il vostro parere riguardo ad uno dei primi videogiochi di avventura testuale: ZORK! Ho scoperto questo gioco per caso, mentre navigavo a random in internet, l'ho provato e non mi è sembrato essere affatto male. Purtroppo, non dopo molto, mi sono arenato! . Per maggiori info (wikipedia): CLICCA QUI! ps: il gioco è interamente in inglese...
×
×
  • Crea nuovo...