Vai al contenuto

Maelganis

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Maelganis

  1. Il bello di D&D sono proprio queste soluzioni assurde ma ingegnose,ottima trovata!
  2. Maelganis

    Progetto Lich

    Grazie a tutti per le risposte,mi avete dato un sacco di idee interessanti
  3. Maelganis

    Progetto Lich

    se si vedono le differenti immagini si notano sia lich,simil ghoul con pelle ultra "liftingata" sia scheletri veri e propri...penso che se abbiano odore strano sia più dovuto alla loro permanenza in dungeon,cripte e posti strani vari senza un benchè minima parvenza di pulizia...ahh questi non-morti,che zozzoni:)
  4. Maelganis

    Progetto Lich

    Stavo riprendendo in mano il libris mortis e lì c'è una cosa interessante,parla di un lich bardo halfling che lavora di nascosto nelle cucine di un castello...lì spiega anche che lei sono tre anni che si è "trasformata"...cito "Dallia Thistledown is the nicest little halfl ing you’d ever want to meet. She’s kind and friendly, always greeting friends and strangers alike with a beaming smile and freshly baked cinnamon rolls or tea cakes. She’s nice to animals and great with children. In fact, in the two years she’s worked in the castle kitchens, she’s never uttered a cross word to anyone. Her songs brighten the mood of anyone hearing them.The halfl ing who was Dallia Thistledown actually died three years ago when she completed the process that transformed her into a lich. Now she steals royal secrets for the kingdom’s enemies while posing as a humble cook. Of course, she’s only doing that to gain enough wealth and power to take over a kingdom for her own" E nella sua scheda non spiega nulla di particolare che usa per mascherarsi...
  5. Ho iniziato con il druido Neutrale,poi sono passato allo Stregone Legale/Neutrale,ma con l'ultima campagna giocata ho trovato una classe che veramente adoro...Chierico di Bane Legale/Malvagio...Mi piace l'idea di un male che prova a convertire
  6. Maelganis

    Progetto Lich

    Ottimo,tutto infatti nasceva dalle diverse interpretazioni date dalle immagini su manuali e non,dove si vedono sia lich simili a ghoul ed altri che sono veri e propri scheletri...ma dov'è spiegato quest'oggetto?sul manuale del DM?
  7. Maelganis

    Progetto Lich

    Salve a tutti,mi ero già presentato,ed ho passato un pò di tempo a leggere le vostre discussioni,ed ora me ne esco fuori così,per chiedervi un parere...prima di smettere di giocare avevo un bel personaggio chierico legale malvagio,al livello 13 dopo un risparmio estenuante (il DM era abbastanza tirchio in fatto di soldi) riesco a mettere da parte le ~100000 mo che mi servivano per diventare un lich,il problema principale era,sei un lich e si vede da mille metri...come fare per poter girare dove vuoi e non essere costantemente oggetto di cacce?Io me ne uscii con questa idea ed al DM piacque,dato che un lich prende il suo tipico aspetto cadaverico prima e scheletrico poi dato che sostanzialmente il suo corpo muore mi ero castato subito dopo la trasformazione un bel preservare cadavere e subito dopo lo avevo reso permanente,in tal modo rimanevo si bianco con gli occhi strani ma ero ben diverso da un cadavere ambulante...Che ne dite?
×
×
  • Crea nuovo...