Vai al contenuto

narsil10389

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di narsil10389

  1. Supponiamo io voglia utilizzare l'incantesimo "immagine maggiore" su numerossisimi nemici (fin quando i metri cubi a disposizione me lo permettano). Supponiamo che io riproduca una bolla nero e opaca che aderisca al volto dei nemici. Allora essi, secondo le mie conoscenze e le limitazioni del manuale, potranno essere accecati anche passando il tiro salvezza sulla volontà (l'opacità rimarra lì ad impedire la visuale nonostante la nuova consapevolezza dei nemici circa la natura dell'illusione.)...ebbene possono verificarsi altri di questi espedienti, e a me pare si debba arginare in qualche misura questo potere... che ne pensate
  2. Gentilissimi Poc'anzi ponevo una questione al mio master. Raccogliere altrui opinioni è sempre una buona cosa... Giocando un pg di sesso femminile con 22 al carisma ( un gran bel pezzo di rossa) , ho proposto una variazione interpretativa dell'incantesimo Charme (che come warlock utilizzo a volontà anche sui sassi): Trovandomi dinnanzi a ostacoli quasi sempre di sesso maschile, Invece che considerare la vittima come "mio migliore amico"(sprecando ingiuriosamente la mia femme fatale), ho proposto che la si giocasse come sedotta, estremamente infatuata. Gli effetti sarebbero comunque identici: Reflusso sanguigno convogliato sotto la cintola per fare in modo che creda ad ogni cosa io le dica, ma ovvia permanenza del suo sistema etico/morale nativo.... Che ne pensate? Pare attuabile o sbilancia il gioco regalandomi vantaggi?
  3. Dunque, Io e il mio master ci si chiedeva informazioni riguardo al funzionamento della telepatia. In particolare riguardo al timbro assunto dalla voce nella testa dell'ipotetica vittima. Questo timbro sarà quello del mio personaggio? o sarà più una voce neutra, oppure vi è una trasmissione "per concetti" che il soggetto ricomporrà nella sua testa secondo la sua voce? Noi abbiamo deciso di risolvere la cosa lasciando il timbro del personaggio che fruisce della telepatia, e può cambiarlo con uno fittizio superando una prova di camuffare avente per CD 10+sag della vittima, per interpretare la voce di qualcun altro la CD e' piu alta e varia a seconda di quanto conosco la persona che voglio interpretare. mi piacerebbe collezionare diverse opinioni sull'argomento, giacché la consultazione dei manuali non ha prodotto nessun risultato.
×
×
  • Crea nuovo...