Vai al contenuto

Kelemvor

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.8k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    15

Commenti profilo inviato da Kelemvor

  1. Ciao , ci si vede in giro per il forum 😉

    1. Zaorn

      Zaorn

      Ciao carissimo, è sempre un piacere ritrovarti!

  2. Ciao.  Sei tornato ? :)

    1. Zaorn

      Zaorn

      Si, certo, però non posso impegnarmi a fare altri pbf!!!

  3. Ciao.  Tutto bene? 

  4. Alla fine hai visto la natura dei cavalieri?. Non erano potenti come quelli veri ma erano comunque avversari temibili(essendo gli stessi pg,uno contro l'altro). Ora hai capito la mia domanda "quanti ne conti in campo?". Ps. l'inserimento dei cavalieri del caos non è comunque escluso.

  5. bella ma preferisco un genere più sconosciuto e adrenalinico del tipo

  6. Belle le canzoni che mi hai linkato. Non mi hai detto come ti sembra questa:

  7. bello il tuo BG.Penso che ci costruirò qualcosa sopra

  8. Bilbo appena puoi modifica il post

  9. Bilbo tocca a te,fatti onore gnomo bardo

  10. Bilbo vuoi per caso tentare un altro colpo impossibile?. Non ci credo un 20 naturale proprio al momento giusto ti assicuro che è una cosa rara che difficilmente si ripeterà

  11. Certo.Io odio i DM che mettono da parte i neofiti di D&D solo perchè non sanno giocare.A me basta la voglia e la passione.Comunque anche voi dovete avere pazienza non ho mai giocato via pbf

  12. considerando che l'effetto dura per altri 5 round e che comunque hai un altra possibilità di fare ispirare coraggio, io ti direi di tirar fuori la balestra e colpire il 3 per poi spostarti in E6. Visto che il lancio di 1 incantesimo è un azione gratuita puoi anche lanciare un incantesimo

  13. dai creatori di zombie non ti potevi aspettare altro. E' molto bella

  14. ed allora cercate i druidi,nelle mie campagne si possono percorrere diversi percorsi per arrivare ad un unico scopo quindi non siete tenuti per forza a raggionare. Anche sè,strada facile meno P.E e strada difficile Più P.E. Come dicono nella pubblicità: "siete liberi di scegliere"

  15. forse ho trovato un altro luogo di provenienza per il tuo pg , ti faccio sapere a breve

  16. grazie .Auguri anche a te

  17. Grazie.HIHIHIHIHi!. Il mio compito è darvi nemici antipaticissimi(e anche un pò str....)

  18. ho dimenticato a dirvi 2 cose. 1 e che sè avete disegni o immagini del vostro pg le potete postare tranquillamente e 2 che a volte inserisco enigmi e rompicapi. Non sempre mi riescono bene quindi abbiate pietà

  19. Ho editato il post.In caso possiamo aprire una discussione sul forum per vedere quale sia la cosa più giusta.Che dici?

  20. Ho visto che nella tua scheda non erano riportati i TxC nel dubbio tu li avessi o meno eccoli: Txc mischia: 0 (0 att base + 1 taglia -1 forza) Txc distanza: 3( 0 att base +1 taglia +2 destrezza)

  21. Il bardo è un pg che fornisce un gran supporto a tutto il gruppo.

  22. Il massimo per il primo livello della tua classe. (4d4 x10). 160 monete d'oro. puoi comprare anche oggetti magici (anche sè al di fuori di pozioni e pergamene non sò cos' altro potresti comprare.Le m.o iniziali non sono molte)

  23. in bocca al lupo per la tua nuova campagna

  24. In realtà anchio sono un neoiscritto,comunque per quello che chiedi ti posso aiutare. Per una nuova discussione trovi il collegamento il alto a sinistra,sopra i topic(invia una nuova discussione). Aggiungi il titolo ed il testo di quello che vuoi trattere.Ricorda che il linguaggio da sms ed i doppi post sono vietati.Per l'aumanto dei dv dei mostri devi vedere le modifiche al gs e livello d'incontro dei mostri(manuale del master,non posso dirti al momento la pagina perchè sono impossibilitato a consultarlo,al momento). Ricorda ,qualsiasi variazione al mostro cambia anche gs e li. Per l'immagine al profilo vai su impostazioni(alto destra)

  25. incorri sempre nell attacco di opportunità.L'unica via d'uscita sarebbe indietreggiare di uno spazio per uscire dalla portata del tuo avversario ma visto che sei spalle al muro ti è impossibile.Situazione complessa!

×
×
  • Crea nuovo...