Vai al contenuto

bass3u

Utenti
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su bass3u

  • Compleanno 26/11/1989

Obiettivi di bass3u

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. bass3u

    Guerrieri (5)

    in realtà manuale del giocatore solo quello base...e vorrei evitare di multiclassarlo...per una volta mi piacerebbe fare un pg puro
  2. bass3u

    Guerrieri (5)

    salve a tutti...essendo che mi sono scocciato di portare sempre personaggi incantatori, ho deciso di fare un bel guerriero nanico..magari a due mani! -la campagna parte da livello1 -ancora ignota l'ambientazione -a parte me abbiamo 1 chierico,2 paladini, 1 barbaro -manuali solo quello del giocatore,tutti i perfetti, liber mortis e draconomicon Sapendo che le caratteristiche hanno una base di 8 e poi il master ci ha dato 30pt da dividere come vogliamo, come posso farlo? a me interessa che faccia molti danni essendo che questa campagna è molto combattiva piuttosto che interpretativa per ricapitolare quindi: -caratteristiche (base tutti 8 +30 da dividere) -talenti (mi piacerebbe farlo dps a due mani) -abilità ?? grazie a tutti per le eventuali risposte!
  3. bass3u

    Chierico (6)

    ma per i non morti l'allineamento non dev'essere incentrato sul male?? perchè la campagna è buona! ufff
  4. bass3u

    Chierico (6)

    purtroppo solo classi e razze base del manuale del giocatore... l'idea del contemplativo era già in cantiere.. ma avevo pensato di farmi prima 10 livelli da chierico puro...no? e caratteristiche allora metto 18 a sagg e potenzio un pò des e cos? le altre le lascio a 10 no? e come combo? sto master incompetente mi sta a fa scervella...!!!!
  5. bass3u

    Chierico (6)

    allora che pg mi consiglieresti da fare? con che caratteristiche e combo talenti?
  6. bass3u

    Chierico (6)

    vorrei un pg a 360°... incentrato in special modo sugli incsntesimi
  7. bass3u

    Chierico (6)

    ops andando di fretta ho dimenticato sorry. allora: -come razze e classi solo quelle del manuale del giocatore 3.5 -a parte me (chierico) 1chierico curatore, 1 barbaro, 2 paladini, 1 guerriero - ambientazione non ti so dire in quanto il nuovo master non ci ha rivelato molto...
  8. bass3u

    Chierico (6)

    salve a tutti premettendo che sono poco più di due mesi che gioco a d&d mi ritrovo ad aver cambiato master e a dover ripartire la storia da livello 1!! nella vecchia campagna avevo un chierico con domini Evocazione e Guerra e con la combo DOMINIO SPONTANEO/SCACCIARE EXTRA al 3° livello di pg evocavo fino ad un massimo di 4 orso nero celestiale (uno per volta naturlamente).. adesso che devo rifare il pg da capo, il nuovo master ha stabilito che tutte le caratteristiche debbano avere una base di 8 e poi abbiamo a disposizione 30 punti caratteristica da dividere a nostro piacimento... mi consigliate dunque: -come dividere i punti caratteristica? -eventuali combo talenti essendo che il nuovo master non mi vuole fare evocare i mostri dicendo che non è possibile che io a livello 3 sia così forte (*) -e come devo disporre le abilità? lo scopo è quello di fare 10 lvl da chierico e 10 da contemplativo ringrazio tutti preventivamente per le eventuali risposte. (*) il mio master non accetta che io evochi a livello 3 orso nero celestiale in quanto dice che essendo che l'incantesimo EVOCA MOSTRI III è del 5 cerchio ed io posso evocare quelli del 3. Ma in realtà io grazie al dominio dell'evocazione mi si aumenta di 2 il livell dell'incantatore.giusto??
×
×
  • Crea nuovo...