Vai al contenuto

Campioni della Community

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 12/06/2006 in Messaggi

  1. Questa può piacerti? Se non ti piace allora forse sarebbe meglio che cercassi tu qualche immagine divertente che ti piaccia e poi me la passi.
  2. OOOh dopo lungo ravanare ho capito qual'era il prob e l'ho risolto spero in maniera definitiva. Intanto ecco le due firme
  3. 1 punto
    @ Goblin Zoppo: se volsessi leggere il tuo post a mio piacimento, come tu fai con i nostri, direi che sei l'ennesimo esibizionista che si ritiene superiore perchè si crede l'unico in grado di capire e giudicare i gusti degli altri. Hai ragione, qui siamo un po' omologati, ma tu sei il simbolo del "conformismo anticomformista". E, forse, direi bene. PS: sorry per i toni se sono stati un po' eccessivi.
  4. io sono un cultore di resident evil.. ...ho giocato a tutti quelli cui potevo accedere....1, 2, 3, 4, outbrak (e forse prenderò anche il" file 2") Io adoro quei giochi......il migliore secondo me è il 2....è veramente un gran gioco.....ma l'introduzione della prospettiva quasi in prima persona e la possibilità di miraire con precisione (nel 4) lo rendono apprezzabile.(anche perchè è una cosa che ogni giocatore di RE ha sempre sognato di fare:cool: ) cmq almeno nel 4 c'è l'introduzione di molte cose nuove tipo appunto la primapersona, i poligoni di tiro, i mercanti d'armi.....e sopratutto le prove di riflessi hai tasti....quellli sono geniali.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.