Vai al contenuto

Correzione di qualche anacronismo...


Aurora79

Messaggio consigliato

Come già scritto nell'altro Topic uno dei primi anacronismi che ho trovato è stato sui telefoni cellulari.

Ho provato a rimediare così:

100E$ cellulare semplice, chiami e ricevi le chiamate

200E$ come sopra + connessione alla rete (oltre a chiamare puoi "navigare", ma non fare il netrunner... diciamo che accedi alla rete legale senza problemi per info generali, leggere il notiziario, musica...)

300E$ cellulare come sopra più un navigatore satellitare GPS (se e dove funziona)

400E$ il massimo della tecnologia, non fa ancora il caffè ma quasi... un piccolo pc-computerino che oltre ad avere tutto ciò di cui sopra ti permette di usare qualche programmino, diciamo... se sei un tecnico ti permette di connetterti ai mezzi dotati di interfaccia e prenderne ad esempio i comandi, se sei un tecnomedico puoi connetterlo ai "pazienti", se sei un netrunner non te ne fai niente, per un reporter quella serie di programmini per montare un mini-servizio e mandarlo direttamente in rete... a un solitario al massimo può servire per collegare le armi o gli arti cybernetici e farne manutenzione.

In ogni caso non si hanno bonus ne di tempo ne di riparazione... semplicemente fa figo

Niente "abbonamento", ma tessera prepagata. Le tariffe:

1E$ al minuto per una urbana

3E$ al minuto per le interurbane

10E$ al minuto per le internazionali

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...