Vai al contenuto

[Consiglio] Mazzo a vostra scelta!


Ren!

Messaggio consigliato


  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Il mazzo a Sliver è molto carino, più tardi li provo tutti e due, quello di Kobold e quello di Eiden, e vedo quello che mi piace di più (anche se non è detto che più avanti col tempo non mi faccio tutti e due)!!!

Grazie

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, è da un po che non posto (problemi con l'ADSL!!!), Ho provato tutti e due i mazzi, quello Follia è molto carino, e penso che me lo farò! Quello Sliver purtroppo non gira :-( , mi sa che ho bisogno di qualche fetch!

Poi volevo sapere, se potevate postarmi una lista di un mazzo Boros (Bianco-Rosso) perchè l'idea non mi dispiace affatto!!!

Grazie

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, è da un po che non posto (problemi con l'ADSL!!!), Ho provato tutti e due i mazzi, quello Follia è molto carino, e penso che me lo farò! Quello Sliver purtroppo non gira :-( , mi sa che ho bisogno di qualche fetch!

Poi volevo sapere, se potevate postarmi una lista di un mazzo Boros (Bianco-Rosso) perchè l'idea non mi dispiace affatto!!!

Grazie

Bye byez :bye:

REN!! non mi ti far cicchettare proprio adesso ;-)

usa la funzione Cerca del Sito vedrai che ne trovi ;-)

Bentornato.... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, è VERO!!! Non ci ho pensato!!! Scusate!!!

Grazie del Bentornato Eiden!!!

Bye byez :bye:

PS: Ho cercato, però non ho trovato un mazzo come dice Il Bruno (con sparo e che prevenga)!

Qualche idea (o anche qualche Link)???

Ren...... cerca.....

1) Inviato da zeppo....

Inanzi tutto ben venuto,

pure io sono nuovo posso comunque esserti d'aiuto gioco da diverso tempo a questo fantastico gioco che mi ha preso da diversi punti di vista[...]

qui sotto ti posto il Boros che giocavo qualche tempo fa:

4 Savannah Lions

4 Icatian Javelineers

4 Soltari Priest

4 Calciderm

4 Knight of the holy Nimbus

3 Stonecloaker

4 Lightning Helix

4 Rift Bolt

1 Demonfire

3 Char

1 Scorched Rusalka

2 Disintegrate

1 Mountain

4 Sacred Foundry

4 Flagstones of Trokair

4 Battlefield Forge

3 Boros Garrison

6 Plains

Sideboard:

4 Ronom Unicorn (oppure disincantare)

4 Cryoclasm

4 Giant Solifuge

3 Volcanic Hammer

allora premettendo che essendo alle prime armi avai poche cate fatto sta che spendendo qualche soldino e scambiando sono carte che trovi ovunque la carta che potrebbe costarti di più potrebbero essere i due tipi di terra rara.

posso comunque dirti che come mazzo è tra quelli direi più economici anche se non il più economico.

Il mazzo è molto forte in quanto tende a chiudere velocemente divertente anche da giocare lo consiglio specialmente ultimamente che vi sono molti mazzi che agro lo soffrono parecchio lol.

a disposizione per qualsiasi altro consiglio

2) Inviato da me

Che dire preceduto (di molto sul tempo), comunque il boros più o meno come te l'ha presentato Zeppo ha vinto i mondiali di ext quest'anno...... quindi non ci sarebbe altro da dire se, non ne esistessero più versioni, e una particolarmente "valida " decidetelo voi creata da me è questa......

4 Soltari Priest

4 Knight of the holy Nimbus

4 Cavaliere d'Argento

4 Campionessa Auriok

4 Nomade Fantasma

2 Comandante Eesha

2 Cavaliere Bianco

4 Lightning Helix

4 Inni Gloriosi

4 Jitte di umezawa

3 Piroclasm

3 Adorare

10 Pianure

4 Fonderie Sacre

2 Forge da Campo

2 Montagne

Quello di Zeppo è semplice cali meni..... invece il mio ha qualche teck in più, come, Nomade Fantasma e Inno Glorioso, Piroclasma e tutte quelle belle creaturine che ne sono immuni.... bè per non parlare della Campionessa Auriok, che è uno spettacolo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, quelli li ho trovati anche io,ma mi sono spiegato male dopo, intendo non Boros, ma che comunque sia sparo e che prevenga, formato come già detto va bene qualsiasi!

Spero di essere stato chiaro sta volta, perchè il Boros non mi dice molto!

Grazie

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, quelli li ho trovati anche io,ma mi sono spiegato male dopo, intendo non Boros, ma che comunque sia sparo e che prevenga, formato come già detto va bene qualsiasi!

Spero di essere stato chiaro sta volta, perchè il Boros non mi dice molto!

Grazie

Bye byez :bye:

come ti dicevo se il mazzo postato da me lo definiresti Boros gli prenderebbe a male..... il boros classico è quello sopra, e fidati il secondo previene e fa danno che è una bellezza... ha al suo interno tante piccole sinergie... come ti dicevo sempre nel post precedente, Nomade Fantasma e Inno Glorioso, che se le hai entrambe in campo il nomade non ti muore più, e che quindi va benissimo insieme a Adorare, che anche se non previene non ti fa morire.... l'unico vero sparo del mazzo è Lightning Helix che è molto forte, ma ti basta visto che possiedi (nel Mazzo) Jitte e Pyroclasma che ti puliscono il campo, e se poi hai disgraziatamente in campo la Campionessa Auriok farai salire i tuoi PV vertiginosamente... :bye:

Dimmi ti piace di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene dai, appena posso lo provo e ti faccio sapere cosa ne penso!!!Ma scusa, Inno Glorioso da +1/+1, non mette un seglalino, come fa il Nomade Fantasma ad essere immortale???

Grazie ancora!

Bye byez :bye:

appunto per questo....... siccome non ha segnalini..... sarebbe uno 0/0 e morirebbe ma con inno in campo di base diventa un 1/1 e siccome il testo dice previeni/rigeneri poi togli un segnalino, tu previeni/rigeneri e se poi non ha segnalini...... è uguale :bye:

stupito?....... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...