Caleidon Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Concordo con Mago, le tue proposte costano tutte un sacco e il gioco non vale la candela. Vuoi una carta carina volante/counter? Il Draghettino codapunta. Avrei detto il Cucciolo di codapunta, ma purtroppo non è T2. Potevano ristamparlo in nona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 27 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Ok allora il draghetto è ottimo.L'apprendista audace?Poi ho trovato l'immagine sfuggente,draghetto del vento e il rapace del gelo(devo però sost. le terre con le corrispettive innevate). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 28 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Nessuno?Che ne pensate del guizzo di fiamme e delle carte creatura sopracitate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Se nn mi dici che fanno pe me è come se nn dicessi niente... Te l'ho detto che nn conosco tutte la carte per nome... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 30 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Ok: Apprendista 1UU 1/1 TAP sacr. l' apprendista:counterizza una magia Imm. sfuggente 2U 2/1 1U:riprendi l'immagine Draghetto vento 2U 2/2 volare Rapace del gelo 2U 2/2 volare Neve Neve:non può essere bersaglio di magie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Per il rapace ci puoi pensare perchè ha quell'abilità in + che nn è male ma cmq nessuno di questi tiene conto dell'idea base del mazzo, se nn ho capito male dovrebbe essere un mazzo che controlla e spara... Guarda c'è una combo con i dragonauti in miniatura e una carta che nn mi ricordo come si chiama... Dragonauti: 1RU 1/3 volare ogniqualvolta giochi una magia ist o stre i drag prendono +2/+0 fino alla fine del turno Altra carta: 1RU Istantaneo una creatura bersaglio prende +4/+0 e un'altra creatura bersaglio prende -4/-0 So che nn sembra un gran che ma valuta bene perchè i dragonauti sono un finish niente male... Come counter per me è forte anche quello di coldsnap (ovviamente nn ricordo il nome ): 1U Ist neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore nn spenda 2 + altri 2 per ogni altra (---) presente nel tuo comitero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 30 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 La counter è strapparune, è molto buona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora