Vai al contenuto

Mazzo Aggro B/R


Sound96

Messaggio consigliato

Mazzo Aggro B/R : 60 Carte

Ciao a tutti ragazzi, questo è il mio 3° mazzo che posto e vorrei dei vostri consigli per renderlo più equilibrato e veloce. Grazie in anticipo e aspetto impaziente :-)

TERRE (20)

x4 Pantano Insanguinato

x4 Cripta Di Sangue

x6 Palude

x6 Montagna

CREATURE (20)

x4 Vampira Del Trono Insanguinato

x4 Veggente Dei Visceri

x4 Scarabeo Necroforo

x4 Orrore Sanguinario

x2 Persecutore Abissale

x2 Reclute Zelanti

ALTRE MAGIE (20)

x4 Scagliare

x4 Marchio Dell'Ammutinamento

x4 Frustata Infuocata

x4 Lama Fatale

x2 Atto di Tradimento

x2 Tentativo Disperato

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

EDIT: Il mazzo non è in formato T2, ho sbagliato a scrivere, semmai è in Modern ma non mi fa più modificare la discussione per cambiare il titolo...comunque lo gioco con gli amici quindi è For Fun, e si basa sul fatto di sacrificare creature con la vampira, il veggente o scagliare per potenziare lo scarabeo e infliggere un bel po' di danni, rubandole all'avversario o sacrificando le proprie come l'Orrore Sanguinario che rientra quando mettiamo una terra,..inoltre il persecutore abissale l'ho messo perchè è un buon 6/6 travolgere volare che entra con 4 e che a fine uso possiamo "scagliare" o sacrificare con le nostre vampire e veggenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

No per Pantano Insanguinato

E' vero! non ci avevo pensato! Non è una delle fetch nuove, okay grazie Nicolas :)

Riporto la lista del mio mazzo For Fun (in Modern):

TERRE (20)

x2 Laghetto Bollente

x2 Catacombe Verdeggianti

x4 Vette del Teschio di Drago

x6 Palude

x6 Montagna

CREATURE (20)

x4 Vampira Del Trono Insanguinato

x4 Veggente Dei Visceri

x4 Scarabeo Necroforo

x4 Orrore Sanguinario

x2 Persecutore Abissale

x2 Reclute Zelanti

ALTRE MAGIE (20)

x4 Scagliare

x4 Marchio Dell'Ammutinamento

x4 Frustata Infuocata

x4 Lama Fatale

x2 Atto di Tradimento

x2 Tentativo Disperato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sound96 e benvenuto, prima di parlare d'altro ti consiglio di leggere i link presenti nella mia firma così da orientarti meglio all'interno del topic.

Il mazzo da te proposto è un Aggro "classico" B/R, per quanto classico non è il termine adatto visto che il più delle volte sacrifichi le tue creature per avere un vantaggio...

Per darti un'idea migliore su quello che potrebbe venir fuori alla fine esiste già una discussione dalla quale potresti prendere spunto, http://www.dragonslair.it/forum/thre...azzo-B-R-Aggro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sound96 e benvenuto, prima di parlare d'altro ti consiglio di leggere i link presenti nella mia firma così da orientarti meglio all'interno del topic.

Il mazzo da te proposto è un Aggro "classico" B/R, per quanto classico non è il termine adatto visto che il più delle volte sacrifichi le tue creature per avere un vantaggio...

Per darti un'idea migliore su quello che potrebbe venir fuori alla fine esiste già una discussione dalla quale potresti prendere spunto, http://www.dragonslair.it/forum/thre...azzo-B-R-Aggro

Grazie mille Eiden, eh si, mi sono scordato i tag e forse potevo aggiungere altre informazioni riguardo il mazzo.

Mi ha fatto piacere il mazzo che mi hai postato e credo che mi servirà. Questo mazzo che ho fatto so benissimo che non è competitivo ma mi piaceva farlo così, è For Fun appunto, se dovessi lasciarlo sulla scia di carte come gli Atto di Tradimento e I Marchio dell'Ammutinamento cosa potrei invece i cambiare

Per ora ho visto I Terminare che sostituirei ai Lama del Fato

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Eiden, eh si, mi sono scordato i tag e forse potevo aggiungere altre informazioni riguardo il mazzo.

Mi ha fatto piacere il mazzo che mi hai postato e credo che mi servirà. Questo mazzo che ho fatto so benissimo che non è competitivo ma mi piaceva farlo così, è For Fun appunto, se dovessi lasciarlo sulla scia di carte come gli Atto di Tradimento e I Marchio dell'Ammutinamento cosa potrei invece i cambiare

Per ora ho visto I Terminare che sostituirei ai Lama del Fato

Allora se vuoi tenerla su quella scia di sicuro dovresti giocare la fortissima Prendere le Redini che con solo un mana in più è istant, utilissima per bloccare creature dell'oppo con le sue, e poi se si è in late game sacrificarle per fargli anche più danno... il tutto per 0,50€ a carta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...