Vai al contenuto

[EXT] Bant Control


andry95

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, qualche giorno fa, dopo aver testato fate per un tempo indeterminato ho deciso di montare un bant control per allontanarmi un po' dal solito archetipo fate o NLB(ovviamente post rotazione zendikar).

Qui di seguito posto la lista

Terre(solita manabase di fetch e shockland)

4 Breeding Pool

1 Forest

4 Hallowed Fountain

6 Island

1 Marsh flats

3 Misty Rainforest

1 Plains

2 Scalding Tarn

2 Temple Garden

Creature(il reparto creature è un po' vario, fatto di creature equippabili e dall'angelo per chiudere)

2 Baneslayer Angel

4 Mystic Snake

4 Tarmogoyf

2 Venser

4 Rhox War Monk

Spell(peschini e counter controllosi e l'immancabile jitte, ho testato con la spada e bisogna dire che l'oppo fa di tutto per non far passare la creatura ad essa equipaggiata)

4 Ancestral Vision

4 Mana Leak

4 Spel Snare

4 Thorst for Knowledge

4 Umezawa's Jitte

1 Sword of Fire and Ice

Detto a questo mi affido ai vostri consigli bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

4 Jitte? capisco che è fortissima, ma è pur sempre leggendaria..

3 Jitte e 2 Spade?

I distruggi artefatti girano, girano anche tantissimi hate che gli danno contro, poi può anche essere scartata con sete di conoscienza, un altro motivo per cui va messa in 4x quindi non fa male averne una in mano.

La spada non è indispensabile, può essere utile ma c'è o non c'è è lo stesso XD

Link al commento
Condividi su altri siti

daiiii...vendersi la casa per un mazzo t2!!! noi giocatori di t1 cosa dovremmo dire(mi riferisco al mitico nemesis e al sottoscritto)..il mazzo è bellino, ma io porterei a 3 le jitte e le metterei di side...almeno...le liste che hanno fatto top8 ai tornei le giocavano così....le spade idem....deciditi queli vuoi mettere di main e metti le altre in side, anche se penso che visto il mazzo, che comunque attacca con una creatura alla volta sia meglio levare le spade di fuoco e ghiaccio per le jitte, che invece fanno sempre male

edit...ma non hai messo i gerarchi !!! ecco cosa non mi quadrava con il conteggio delle carte!!! metti i gerarchi cavolo, danno esaltato ai war monk e forniscono mana ulteriore per giocare più velocemente le altre spells, sono ottimi sotto ogni punto di vista...ok, forse il fatto che sono0/1 non è una cosa ottima, ma per quello che costano per essere castati è davvero tanto quello che fanno

Link al commento
Condividi su altri siti

daiiii...vendersi la casa per un mazzo t2!!! noi giocatori di t1 cosa dovremmo dire(mi riferisco al mitico nemesis e al sottoscritto)..il mazzo è bellino, ma io porterei a 3 le jitte e le metterei di side...almeno...le liste che hanno fatto top8 ai tornei le giocavano così....le spade idem....deciditi queli vuoi mettere di main e metti le altre in side, anche se penso che visto il mazzo, che comunque attacca con una creatura alla volta sia meglio levare le spade di fuoco e ghiaccio per le jitte, che invece fanno sempre male

edit...ma non hai messo i gerarchi !!! ecco cosa non mi quadrava con il conteggio delle carte!!! metti i gerarchi cavolo, danno esaltato ai war monk e forniscono mana ulteriore per giocare più velocemente le altre spells, sono ottimi sotto ogni punto di vista...ok, forse il fatto che sono0/1 non è una cosa ottima, ma per quello che costano per essere castati è davvero tanto quello che fanno

Suvvia è un modo di dire, io ho 14 anni e i soldi da spendere io li vedo in modo diverso da come li vedete voi XD.

Vedrò di testare come dici tu ma la spada è un palo nel didietro contro tutti i mazzi!(per loro intendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...